[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@derobix ok fai la rf da app mobile. Per sicurezza, quando ti sei registrato?
-
@Freddie il 4 aprile alle 23.25
-
@derobix ok ottimo, la seconda settimana termina oggi come giustamente hai detto
-
@Freddie è stato un peccato perdere la prima (settimana).. però vabbè capita!
-
@Freddie Ma c'è una quota minima da rispettare per la scommessa con rf 202/50?
-
@derobix no nessuna quota minima
-
@Freddie tra i 45 e 50 va bene come rf.. o posso trovare di meglio se attendo?
-
@derobix ottima rf, potrai fare quella scommessa
-
Buongiorno ragazzi, ho vinto la scommessa RF della prima settimana vincendo 826€
Ora per qualificarmi alle settimane successive devo semplicemente giocare un RF 200/50 giusto?
inoltre avrei altre 3 domande:
Posso utilizzare gli 826€ vinti?
Posso Prelevare parte di questi soldi?
Mi sono iscritto l'11 Aprile, oggi 18 Aprile è utile come data per poter fare la RF 200/50 o devo aspettare domani? -
@massimo-crispano si, dalla seconda settimana promozionale potrai piazzare una rf 200/50, e potrai farlo usando il saldo che hai già sul conto, e puoi prelevare parte di quel saldo, ti consigliamo comunque di piazzarla da domani
-
Salve, @Staff-NinjaBet
è normale che non vedo la benvenuto tra le offerte attive? mi hanno dato 30 freespins
-
@Nico9507 sì è normale, non c'è un banner dedicato.
-
@Freddie questi 30 freespin non sono sfruttabili, vero? e inoltre inficierebbero la posizione netta
-
@Nico9507 sì difficilmente riuscirai ad ottenere profitto con quelli, in ogni caso le eventuali vincite non verrano considerate ai fini del rimborso.
-
@Freddie ok meglio non fare pastrocchi... Grazie
-
@Staff-NinjaBet se piazzo una schedina da 2 euro, con quote altissime, quasi certo di perderla, modifico la posizione netta in qualche modo?
-
@Nico9507 ovviamente sì, se la perdi devi sommare -2 nella posizione netta.
-
una domanda ho perso la scommessa rf della seconda settimana
mi hanno già accreditato il bonus di 50 conviene giocare su una partita a quota alta meglio
perdere su bwin e vincere su betfair altrimenti sarà dura guadagnare dalla promo della terza settimana -
@25andre92 il ragionamento è corretto ma giocando a quota alta e vincendo la rf diventa probabilmente non profittevole, mantenendoti vicino alla quota minima 1.5 otterrai profitto dalla rf in ogni caso.
-
@Freddie io ho chiuso la scorsa settimana con un saldo di 5 euro che però non dovrebbero influire perchè il saldo da considerare è quello settimanale
nel peggiore dei casi sarei in questa posizione quindi :
gioco i 50 bonus mettiamo a 1.70 quindi se vinco diventa un +85 nella posizione netta
che nel mio caso dovrebbe essere saldo di 280 (dato da vincita del bonus 85 euro + deposito di 195 (cifra mancante per i 200 di RF) - deposito della settimana (195 euro) = +85
è corretto?
quindi poi la scommessa RF dovrebbe essere 285/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet