[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Nico9507 sì deve terminare nei 7 giorni, entro il 25 nel tuo caso
-
@Nico9507 deve terminare il 25 se ti sei registrato il 19
-
@Staff-NinjaBet perdonate le molte domande. ma sono un po' scottato da eurobet e anche qui con bwin rischio anche che il rimborso non mi arrivi.
Dato che dovrei contropuntare per la rf su maraTHON bet 800 euro e al momento ne ho 300. prima di depositare la differenza, provo a puntare e a vedere se me la accetta come puntata su bwin. E' giusto come ragionamento?
-
@Nico9507 sì visto che su marathonbet hai la certezza di poter scommettere devi prima puntare su Bwin.
-
Allora, @Staff-NinjaBet scusatemi ancora...
forse non avrò diritto alle fasi dei rimborsi...ho provato a cliccare sull'offerta bomber e mi esce: "sorry, you're not currently eligible for this promotion. Try again later or contact our customer service team quoting "1105" .
Mi esce inoltre sul bonus multipla (un altra promo) "non puoi aderire a questo'offerta"( si tratta di 15% extra in bonus se hai 4 selezioni )
secondo voi vuol dire che non mi arriverà eventualmente, vero? Vado in chat e adesso chiedo esplicitamente della mail ricevuta ieri in cui mi annunciavano di aver stornato il bonus?
-
@Nico9507 se ti escono quei messaggi, si, ti conviene o non proseguire in generale, o contattarli al riguardo facendo presente l'attuale situazione, richiedendo quindi la tua eleggibilità all'ottenimento dei bonus
-
Ciao, ho già ottenuto il primo rimborso di 100 euro del bonus e mi trovo nel periodo 8°-14°. Facciamo finta che in questa settimana decidessi soltanto di giocare il bonus di 100 euro con una quota 1,5 ottenendo la vincita sul conto bwin (quindi senza generare perdite sul conto bwin). Così facendo chiaramente non otterrei il rimborso di 50 euro per questo periodo perché avrei una posizione netta di +150. Passando al periodo 15°-21°, seguendo il calcolo della posizione netta, avrei comunque una posizione netta di 0 nonostante la vincita della settimana precedente, no? Se poi effettuassi un deposito di soli 25 euro la mia posizione netta scenderebbe a -25. In questo modo dotrei scommettere solo 175 euro per poter avere diritto al rimborso totale di 50 euro (in caso di perdita). Mi confermate che i calcoli siano corretti e che andrebbe in questo modo?
-
@drninho corretto fino alla posizione netta a 0 nel terzo periodo, ma un deposito da solo non modifica la posizione netta, in quanto va a modificare in modo uguale e contrario anche il saldo attuale andando quindi a bilanciare la cosa, dovrai quindi comunque in ogni caso giocare in rf 200/50
-
@drninho la seconda settimana potresti comunque fare una rf 350/50 (nel caso in cui la scommessa bonus risultasse vincente e la vincita fosse pari a 150€, come nel tuo esempio). Se non volessi fare la rf la terza settimana avrebbe, sì, una posizione netta pari a 0 in quanto vengono considerate solo le giocate refertate in quel periodo. I depositi non rappresentano un negativo nella posizione netta, quindi depositando 25 la tua posizione netta resta 0.
-
Ok, avevo interpretato male la formula. Quindi dovrei depositare comunque 50 euro per arrivare a 200 e scommetterli tutti. Grazie, come sempre offrite un servizio grandioso
-
appena registrato , provo a depositare e mi dice questo :Deposito non completato
Abbiamo bisogno di parlare con te riguardo all'account. Ti preghiamo di contattarci. già limitato ? -
@michael98 molto strano, sicuramente però non sei stato limitato, alla registrazione a volte possono esserci dei problemi tecnici, prova a contattarli al riguardo chiedendo info in merito al messaggio che ti è stato rimandato, e sicuramente sapranno dirti quale sia il problema
-
ok grazie
-
Io non riesco nemmeno a mettermi in contatto con loro in chat. Che mi abbiano bannato anche li? Dopo il chatBot la rotellina del caricamento continua a girare all'infinito. I 10 euro bonus me li hanno accreditati mentre i 100 euro rimborso devono ancora arrivarmi proprio perchè mi hanno inviato l'email che ho postato pochi messaggi prima di questo, dove dice che ho violato qualche regola. Cosa posso fare?
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Io mi trovo nel periodo 8°-14° e ho attualmente questa situazione:
Perso la scommessa del primo periodo, quindi ricevuto un bonus di 100€, poi scommesso e vinto 250€ (nel mio caso148,50€). Posizione netta di [saldo attuale di 148,50€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = +148,50€
A questo punto per usufruire del bonus dei 50 euro devo depositare altri 200€ e fare una puntata da circa 350€ oppure basta che depositi solo 50€ così faccio una scommessa da circa 200€ e perdendola otterrei comunque il bonus del 25%? Inoltre questa nuova scommessa posso già giocarla nel periodo 8°-14° o devo attendere che scada per entrare nel periodo 15°-21°? -
@elpitu dalla scommessa bonus hai detto di aver vinto 250€, poi dici di averne vinti nel tuo caso 148,5, cosa intendi? Quanto hai vinto di lordo da quella scommessa con i 100 bonus?
-
@ilup-lothar prova eventualmente a cambiare browser o provare da mobile, se continui a non riuscire a contattarli via chat prova via mail o via telefonica, qui i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 ho riportato la frase della guida quando ho scritto dei 250€, io in realtà ne ho vinti 148,50€
-
@elpitu qui allora ce un'altro problema, la quota minia è di 1,5, e hai giocato 100€, se hai vinto 148,5€ lordi hai giocato a quota minore di 1,5, e quindi ad ora dovresti avere ancora il saldo bonus vincolato, o non è così? o avevi ricevuto 99€ di bonus e hai giocato quelli a quota esattamente di 1,5?
-
@Chomp96 scusa per l'inesattezza, avevo ricevuto 99,75€ di bonus (perchè avevo giocato qualcosa in meno per via dei centesimi) e ne ho rigiocati 99€ a quota 1.50 sempre perchè i centesimi non me li lasciava giocare. Perciò vincendo ho ottenuto 148,50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet