[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao, ho una domanda, ho completato la prima parte dell'offerta, quella gratuita prima di fare l'abbonamento premium e solo ora ho scoperto che c'è una seconda parte, quella del rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2) e volevo qualche chiarimento, ho visto che bisogna calcolare il saldo netto, io rientro nella categoria che ha perso la scommessa iniziale e vinto la seconda con il bonus, trovandomi con 23 euro, tuttavia, io da inesperto e subito prelevato il saldo, ora come dovrei muovermi? Preferirei fare prima bonus più semplici ma non vorrei perdermi questo.
Oltretutto sul sito Bwin quando vado a vedere le promozioni attive ne ho solo una che si chiama Bomber e che non penso centri nulla.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. -
Ciao, scusate ma non ho capito una cosa, la seconda parte devo farla entro un tot di tempo?Perchè mi sono iscritto già da una settimana su bwin
-
Scusate ma ho ancora un dubbio. Quindi se ho già depositato 10€ la prima settimana, ed ora faccio un deposito di 190€ per sfruttare il rimborso del 25% della terza settimana.
La mia posizione netta è di 48,50€
(considerando che il mio saldo attuale è 48,50€) -
@angelomanzi @rikbn quando ti sei registrato?
-
@Galdoman sì, la seconda fase prevede un rimborso ogni 7, 14 e 21 giorni. Quando ti sei registrato?
-
@Freddie Mi sono registrato 2 giorni fa, il 24, ieri mi è arrivata la mail della fase 2 da parte di Bwin
-
@rikbn ok allora deposita 213€ e fai una rf 213/100 su partite che terminino entro il 30 Aprile. Puoi arrotondare 213 a 215.
È normale non vedere banner relativi a questa offerta, nella sezione Promozioni.
-
Ciao a tutti, il bonus della settimana precedente influisce sulla successiva solo in caso di vincite giusto? La perdita della scommessa con il bonus non rientra nel conteggio delle perdite rimborsate dal bonus assegnato la settimana successiva.
-
@LUCANINJA93 il bonus della settimana precedente non influisce se termina nella settimana precedente. Ogni settimana è indipendente dall'altra: se ricevi un bonus in una settimana e lo giochi, se vincente conterà per la posizione netta di quella settimana, mentre se lo perdi non conterà non trattandosi di saldo reale
-
@Davide grazie mille, immaginavo fosse così ma volevo esserne sicuro
-
@Freddie ti ringrazio, ma se volessi farla più avanti perderei la possibilità? E un ultima domanda, dovendo caricare 215 su Bwin e bancare 187 con una responsabilità di 356, su betfair devo avere 356 o 543?
-
@rikbn puoi farla entro il 30 aprile, oltre questa data perderai questo bonus di questa settimana. Su betfair devi avere la responsabilità, quindi almeno 357€ saranno sufficienti per quella bancata
-
Ah ok quindi generalmente per quanto riguarda betfair l'importo totale da avere sul conto per effettuare le varie operazioni è il totale della responsabilità necessaria sostanzialmente? Scusate ma ho iniziato proprio da pochissimo.
-
@rikbn sì, solo la responsabilità, almeno 1 cent in più di quel valore
-
@Davide perfetto, grazie mille!
-
Ciao ragazzi, secondo la vostra esperienza, se si viene limitati da bwin durante la settimana utile a ricevere il bonus rimborso del 50% (nel senso che ti limitano le puntate), il limite riguarda solo le puntate o include implicitamente che non si riceverà nemmeno il bonus?
Grazie
-
@yurikein i bonus vengono erogati normalmente (al massimo una eventuale limitazione varrebbe per le promozioni future)
-
@Davide Grazie mille, speriamo! anche perché sono dei limiti molto strani.... c'è il limite di non poter scommettere sullo stesso evento, ma la puntata minima sul singolo evento è molto alta. volevo scommettere 247 e mi ha limitato la puntata a 214... bah. Importo che comunque ho scommesso e bancato in modalità RF quindi (nell'ipotesi che vincesse la bancata) se non ricevo il bonus sono in perdita..
-
@Staff-NinjaBet un mio amico si è appena registrato e mi sta dicendo che la guida chieda, come primo book consigliato, di fare la benvenuto di bwin ma la cosa mi pare molto strana visto le cifre che bisogna avere sui book e ora si trova nella condizione di non poter depistare se non 100 euro al massimo ove su betfair abbia 31 euro mentre su bwin avrà sui 20.
ricade nell'aver vinto la prima su bwin e la seconda su betfair.... a questo punto leggo dovrebbe , sempre nella prima settimana, fare l ed 200+posizione netta ma immagino non possa depistare 200 su bwin e altre centinaia su betfair.
Vorrei sapere se abbia lui letto male la guida iniziale sul consiglio di iniziare con bwin e cosa potrebbe fare a questo punto... avevo trovato la soluzione, guadagnando meno del previsto, mettendo i risultati per rating e non per rf e difatti la responsabilità calava però rimane il deposito di 190 da fare... cosa posso dirgli?
-
@AleRoby84 la guida iniziale è quella di bwin per gli utenti. La parte free è solo per i primi 10€, la parte premium parte dalla fase 2, non ci sono errori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet