[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@AleRoby84 se non ha soldi per proseguire con tutto il bonus può farla con meno soldi, riceverà comunque il 50% delle perdite della prima settimana.
-
Ciao, sono entrato nella seconda settimana del bonus: nella prima ho versato 200€ e piazzato le due scommesse da 10€ ciascuna. La prima perdente e la seconda vincente. Ho piazzato quindi la scommessa per ottenere il rimborso di 100€ che ho perso sul book. Ora mi trovo a saldo 100€ del bonus rimborso. Vorrei utilizzarlo come qualificante per la seconda settimana.. Se ho capito giusto dovrei puntare 300€? (100€ di bonus + 200€ che devo depositare nuovamente)?
Grazie per chi mi risponderà! -
@Fra_87 sì è corretto, ti basterà fare una rf 300/50 se nel periodo non terminano altre giocate.
-
Ciao ragazzi ho un rf 217\100 se imposto rf massimo sull’oddsmatcher mi vengono delle responsabilità altissime tipo 1500€ , devo accontentarmi e quindi fare un +54-60 con una responsabilità di 680€?
-
Ciao a tutti. L'11 aprile mi sono registrato e versato 100€, ho fatto una scommessa (perdente) da 10€ ed ho così ottenuto 10€ di bonus e li ho scommessi come da guida perdendo anche questa scommessa. Poi ho ricevuto il bonus BLACKORYELLOW7 da 5€ il giorno 20 aprile. il 21 ho aggiunto deposito per poter scommettere 203€ come mi era stato suggerito e con la fortuna che ho, anche questa scommessa l'ho persa (bancata parzialmente tra l'altro). Ad oggi però non ho ricevuto nessun rimborso.
A parte l'impulsività, cosa ho sbagliato? -
@Freddie Grazie per la risposta...mi sono registrato il 19 .Purtroppo mi sono accorto tardi della seconda parte, posso comunque sfruttarla in parte?o ormai lascio perdere?
-
@Galdoman hai perso il rimborso della prima settimana ma oggi parte la tua seconda e potrai sfruttarla.
-
@Freddie Quale deposito mi consigli se parto dalla seconda settimana?
-
@Galdoman se dal 26 al 2 Maggio (la tua seconda settimana) non verranno refertate scommesse, la tua posizione netta è 0 quindi dovrai depositare 200 e fare una rf 200/50.
-
@Freddie Spero ultima domanda, non mi è chiaro qual'è (se c'è) il vantaggio di effettuare più scommesse invece che una unica in questo tipo di bonus.
-
Ciao, va bene lo stesso se gioco prima 10 euro a quota 2.0 e poi gioco altri 190 sulla stessa partita per ottenere sia il rimborso da 100 che il bonus da 10?
-
Una domanda, per errore ho fatto la prima bet dopo l'iscrizione di 5 euro, poi ne ho fatto un'altra sempre di 5, ora che succede, mi danno solo 5, mi danno 10 ugualmente o non mi danno niente? E cmq il cashback prima settimana fino a 100 rimane valido? Grazie
-
Ciao ragazzi, ho una domanda, dopo la prima settimana avevo 108.4€ di saldo. Mi sono stati dati 46.25€ di bonus che per limiti di puntata ho dovuto spendere su due diverse singole. Con la prima ho giocato 30€ a 2.1 vincendo quindi 63€. La seconda è stata invece perdente (ho giocato 17€ perchè non potevo puntare 16.25). Non ho fatto altre giocate La mia posizione netta è quindi data da saldo attuale 170.65 - 108.4 saldo iniziale o sto sbagliando qualcosa? Grazie mille per l'aiuto
-
@Sheebow la tua posizione netta è di +63
-
@nickcream purtroppo non ti daranno nessun bonus iniziale ne da 5 ne da 10€, la promozione del rimborso settimanale rimane comunque valida
-
@ronziandrea volendo è fattibile, ma a quel punto ti conviene direttamente fare la prima scommessa in rf 200/100, se dovessi però perderla non dovrai giocare subito il bonus di 10€, ma dovrai giocarlo solo una volta entrato nella seconda settimana, altrimenti sballerai la posizione netta della prima settimana promozionale
-
@Galdoman cosa intendi esattamente? Per promozioni in rf è possibile fare solo una giocata in rf nel periodo promozionale in questione, non è possibile dividere la giocata in rf in più scommesse
-
@jaco999 si, evita di giocare a quote così alte, scendi quindi di quota, giocando su qualcosa di cui puoi permetterti di coprire la responsabilità
-
@Frenz75 quella scommessa che hai piazzato i l21 quando si è conclusa?
-
Ciao, avrei bisogno di nuovo del vostro aiuto per completare l'offerta senza fare nulla di sbagliato, come mi è stato suggerito ieri ho giocato un rf 213 (arrotondato a 215)/100 su una partita che si è conclusa questa notte e ho vinto su bwin arrivando al saldo totale di 451,50 euro, come mi devo muovere adesso? devo calcolare la posizione netta per poi giocare dall'ottavo giorno? Secondo la guida mi sembra di capire che la mia posizione netta ora sia 0 ma siccome non capisco bene questa parte vorrei chiedere una conferma. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet