[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Codice: BLACKORYELLOW7
-
@yurikein no, quello è il bonus rimborso della benvenuto stesso, non devi depositare altro, non riceveresti nulla, fa sempre riferimento al bonus rimborso della benvenuto che hai ricevuto
-
Ciao a tutti volevo chiedere: dato che la puntata su bwin è risultata vincente e su betfair probabilmente non avrò abbastanza soldi per coprire la responsabilità per le successive bancate, posso ritirare i soldi da bwin e metterli su betfair? o il prelievo mi annulla i bonus attivi? Grazie
-
@bruchi181118 puoi prelevare senza problemi, il bonus rimane attivo
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 Grazie mille.
-
salve, purtroppo non ho fatto in trempo a terminare l'offerta e adesso mi sono ritrovato con 33 di bonus per le perdite generate dalla prima settimana, adesso cosa devo fare per ricevere il bonus da 50 euro? grazie per la risposta.
-
@pirata93 quando ti sei registrato?
-
@Freddie ho cominciato la seconda settimana oggi. adesso ho 33 euro di bonus vinti nella prima settimana.
-
@pirata93 quindi non ci sono schedine aperte e oggi non ne sono state refertate?
-
no oggi no, non ci sono schedine aperte. devo cominciare la seconda settimana
-
se non ho capito male devo perdere 200 euro per avere 50 euro, giusto?
-
@pirata93 dovrai fare una rf 233/50 su partite che terminino all'interno del periodo.
-
@Freddie se dovessi vincere la scommessa che dovrei fare?
-
@pirata93 nulla, in quel caso avrai completato l'offerta per questa settimana.
-
@Freddie ah quindi non e' importante vincere o perdere? in che senso? se vinco mi daranno il bonus?
-
@pirata93 è indifferente vincere o perdere, se perdi ricevi il rimborso e quello ti porta profitto; se vinci, invece, ottieni profitto in quanto hai bancato meno del necessario
-
@Freddie sono stato uno stupido allora, ora ho capito.....peccato, ho perso la possibilita' di fare altri 66 euro ieri ......... mannaggia
-
Salve sono al passaggio 6 ed ho effettuato la scommessa con i 100 euro di bonus puntando sulla vincita di stasera del manchester city, quindi qualora vincesse il city vinco la schedina su bwin altrimenti vinco su betfair, ma a prescindere da se vinco su bwin o su betfair devo continuare con la fase 7 o no? Grazie in anticipo
-
@fispix sì potrai continuare con il punto successivo e in caso la scommessa dovesse risultare vincente la tua posizione netta sarebbe pari alla vincita ottenuta, in caso contrario sarebbe 0.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet