[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Grazie mille.
-
salve, purtroppo non ho fatto in trempo a terminare l'offerta e adesso mi sono ritrovato con 33 di bonus per le perdite generate dalla prima settimana, adesso cosa devo fare per ricevere il bonus da 50 euro? grazie per la risposta.
-
@pirata93 quando ti sei registrato?
-
@Freddie ho cominciato la seconda settimana oggi. adesso ho 33 euro di bonus vinti nella prima settimana.
-
@pirata93 quindi non ci sono schedine aperte e oggi non ne sono state refertate?
-
no oggi no, non ci sono schedine aperte. devo cominciare la seconda settimana
-
se non ho capito male devo perdere 200 euro per avere 50 euro, giusto?
-
@pirata93 dovrai fare una rf 233/50 su partite che terminino all'interno del periodo.
-
@Freddie se dovessi vincere la scommessa che dovrei fare?
-
@pirata93 nulla, in quel caso avrai completato l'offerta per questa settimana.
-
@Freddie ah quindi non e' importante vincere o perdere? in che senso? se vinco mi daranno il bonus?
-
@pirata93 è indifferente vincere o perdere, se perdi ricevi il rimborso e quello ti porta profitto; se vinci, invece, ottieni profitto in quanto hai bancato meno del necessario
-
@Freddie sono stato uno stupido allora, ora ho capito.....peccato, ho perso la possibilita' di fare altri 66 euro ieri ......... mannaggia
-
Salve sono al passaggio 6 ed ho effettuato la scommessa con i 100 euro di bonus puntando sulla vincita di stasera del manchester city, quindi qualora vincesse il city vinco la schedina su bwin altrimenti vinco su betfair, ma a prescindere da se vinco su bwin o su betfair devo continuare con la fase 7 o no? Grazie in anticipo
-
@fispix sì potrai continuare con il punto successivo e in caso la scommessa dovesse risultare vincente la tua posizione netta sarebbe pari alla vincita ottenuta, in caso contrario sarebbe 0.
-
@Freddie Grazie mille
-
ciao a tutti, visto che ho fatto la prima parte dell'offerta (quella della scommessa da 10€) appena prima di abbonarmi a ninjabet, ossia qualche mese fa, mi stavo chiedendo se fosse ancora possibile fare la seconda parte del rimborso anche se è già passato parecchio tempo da qunado mi sono iscritto.
-
@leo_ratti4 purtroppo no, l'offerta termina dopo 21 giorni dalla registrazione.
-
Buongiorno,
sto seguendo questa guida: [Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)].
Le prime due scommesse da 10 euro sono andate perse su bwin e quindi ho vinto le bancate su betfair, tutto apposto.Dovevo quindi procedere con quella da 190euro solo che c'era un limite di puntata a 93, quindi ne ho puntati 93 e ho perso su bwin e bancato su betfair, tutto apposto...
per arrivare ai 190 ne ho fatta successivamente una seconda da 97 solo che questa l'ho vinta su bwin (nello specifico 320euro) e ho perso la bancata su betfair.ora mi ritrovo 320euro su bwin e non ho capito bene come funziona il bonus di rimborso, cioè non riceverò nulla perchè sono in attivo, giusto? come dovrei procedere?
-
Qualcuno è riuscito a puntare 200 euro interi nella prima settimana?
Sto provando un sacco di partite ma nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet