[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@fispix sì potrai continuare con il punto successivo e in caso la scommessa dovesse risultare vincente la tua posizione netta sarebbe pari alla vincita ottenuta, in caso contrario sarebbe 0.
-
@Freddie Grazie mille
-
ciao a tutti, visto che ho fatto la prima parte dell'offerta (quella della scommessa da 10€) appena prima di abbonarmi a ninjabet, ossia qualche mese fa, mi stavo chiedendo se fosse ancora possibile fare la seconda parte del rimborso anche se è già passato parecchio tempo da qunado mi sono iscritto.
-
@leo_ratti4 purtroppo no, l'offerta termina dopo 21 giorni dalla registrazione.
-
Buongiorno,
sto seguendo questa guida: [Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)].
Le prime due scommesse da 10 euro sono andate perse su bwin e quindi ho vinto le bancate su betfair, tutto apposto.Dovevo quindi procedere con quella da 190euro solo che c'era un limite di puntata a 93, quindi ne ho puntati 93 e ho perso su bwin e bancato su betfair, tutto apposto...
per arrivare ai 190 ne ho fatta successivamente una seconda da 97 solo che questa l'ho vinta su bwin (nello specifico 320euro) e ho perso la bancata su betfair.ora mi ritrovo 320euro su bwin e non ho capito bene come funziona il bonus di rimborso, cioè non riceverò nulla perchè sono in attivo, giusto? come dovrei procedere?
-
Qualcuno è riuscito a puntare 200 euro interi nella prima settimana?
Sto provando un sacco di partite ma nulla -
@rosy1412 stai provando su partite di competizioni importanti?
-
@Jang003 non avresti dovuto fare la seconda scommessa, per una promozione a rimborso devi fare solo una scommessa in rf del periodo, altrimenti come ti è successo sballi la posizione netta, e ad ora non riceverai nessun bonus rimborso, per cui al massimo quello che puoi fare ora se ti trovi ancora nella prima settimana promozionale è piazzare una giocata in rf 320/100 che si concluda entro la settimana promozionale, così da cercare di ridurre le perdite e andare in guadagno
-
@rosy1412 esatto, tipo premier league e ligue 1
-
@rosy1412 ok, al massimo prova a giocare meno e settare quindi un bonus rimborso minore in proporzione, e dopo non fare altre scommesse in questa settimana
-
Ragazzi sono in questa condizione:
"Perso la scommessa del primo periodo, quindi ricevuto un bonus di 100€, poi scommesso e vinto 250€. Posizione netta di [saldo attuale di 250€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = +250€"
Nella guida c'è scritto:
Posizione netta +350€ -> RF con importo puntata 550€ e importo rimborso 50€ (molto difficile generare guadagni in questo caso).
Si intende "Posizione netta +250€ e non + 350€" giusto? Quindi un RF 450/50 -
@Mpt2020 Ragazzi, io ho perso la 1° settimana e ho ricevuto il bonus da € 100. L'ho giocato a quota 1,50 e ho vinto e quindi il saldo della settimana è di +€ 150. Devo fare RF 350/50 giusto?
-
@Mpt2020 sì, se hai vinto 150€ dal bonus devi fare 350/50 in RF ora
-
Buongiorno, sono al terzo periodo, ho giocato il bonus da 50 euro e l'ho perso. Devo fare RF 200/50 sempre?
-
@Aitano98 esattamente, su una partita che si concluda nel periodo in questione
-
@Chomp96 Va bene grazie
-
Salve, la fase 2 "rimborso" posso farla anche se ho già fatto la registrazione ed ottenuto il bonus da 10 euro ormai 2 settimane fa?
-
@Lorericchi18 sì, se sei nel terzo periodo (giorno 15-21) puoi fare l'ultima settimana che scade il 21° giorno dalla registrazione, scommettendo su di un evento che termina entro tale giorno
-
Ciao, ho riveuto poco meno di 50€ BLACKORYELLOW14 ed ho vinto la scommessa da 50€ piazzata. Volevo capire bene il calcolo della posizione netta per la qualificante per rimborso delle settimane successive.
Ho 90€ di saldo attuale, non ho prelevato, il saldo di quando ho ricevuto il bonus era a 0 ed ho depositato 10€ giusto per arrotondare a 50€ la scommessa con il bonus. Quindi in teoria devo fare: 90 - 0 - 10 = 80 ? E poi se ho capito bene devo fare un'ultima scommessa da 280€? -
@Darkcloud sì è corretto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet