[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Mpt2020 Ragazzi, io ho perso la 1° settimana e ho ricevuto il bonus da € 100. L'ho giocato a quota 1,50 e ho vinto e quindi il saldo della settimana è di +€ 150. Devo fare RF 350/50 giusto?
-
@Mpt2020 sì, se hai vinto 150€ dal bonus devi fare 350/50 in RF ora
-
Buongiorno, sono al terzo periodo, ho giocato il bonus da 50 euro e l'ho perso. Devo fare RF 200/50 sempre?
-
@Aitano98 esattamente, su una partita che si concluda nel periodo in questione
-
@Chomp96 Va bene grazie
-
Salve, la fase 2 "rimborso" posso farla anche se ho già fatto la registrazione ed ottenuto il bonus da 10 euro ormai 2 settimane fa?
-
@Lorericchi18 sì, se sei nel terzo periodo (giorno 15-21) puoi fare l'ultima settimana che scade il 21° giorno dalla registrazione, scommettendo su di un evento che termina entro tale giorno
-
Ciao, ho riveuto poco meno di 50€ BLACKORYELLOW14 ed ho vinto la scommessa da 50€ piazzata. Volevo capire bene il calcolo della posizione netta per la qualificante per rimborso delle settimane successive.
Ho 90€ di saldo attuale, non ho prelevato, il saldo di quando ho ricevuto il bonus era a 0 ed ho depositato 10€ giusto per arrotondare a 50€ la scommessa con il bonus. Quindi in teoria devo fare: 90 - 0 - 10 = 80 ? E poi se ho capito bene devo fare un'ultima scommessa da 280€? -
@Darkcloud sì è corretto.
-
salve a tutti. mi sono registrato a bwin il 20 aprile, oggi è il 30, non mi ero accorto di questa guida quindi non ho sfruttato la prima settimana dei rimborsi.
Però c'è qualcosa che non va, per due motivi:
- nella sezioni "le mie promozioni" di bwin non trovo riferimenti a questa promozione del rimborso, ma trovo solo la promozione "Bomber" relativa al casinò (forse è questa che va in contrasto???)
- Per il conseguimento del primo bonus ( scommetti 10€-->10€ bonus) ho vinto la puntata qualificante e perso la puntata bonus (da 10), quindi avrei dovuto ricevere un rimborso di 10€ allo scadere della prima settimana, e così non è stato.
C'è qualcosa che posso fare per recuperare almeno i rimborsi della 2a e 3a settimana?
-
@gimmypecorino è normale non vedere un banner dedicato a questa promozione in quanto non esiste.
La tua seconda settimana va dal 27 Aprile al 3 Maggio quindi potrai fare una rf 200/50 su eventi che terminino entro il 3 Maggio, se non hai fatto altre giocate oltre alle due iniziali.È normale non aver ricevuto alcun bonus in quanto i bonus persi non vengono considerati nel calcolo del rimborso.
-
Salve avrei un dubbio riguardo "Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2). Mi trovo nel periodo 8-14 giorno e ho vinto la scommessa bonus di 100€ ora dovrei svolgere il punto 7 ma in questa settimana non mi è possibile poichè l'indice rf è al di sotto del 10%. Se decidessi di aspettare il periodo 15-21 cambierebbe il calcolo della posizione netta? Nel mio caso (periodo 8-14 giorno) 210 € di vincita della scommessa bonus + 200€ di deposito a quanto ammonterebbe la posizione netta nel periodo successivo (15-21 giorno)? Non ho effettuato prelievi e nè giovato di ulteriori bonus esclusi dalla guida.
-
Ragazzi io mi sono registrato su BWIN il 24 Aprile e la mail la ho ricevuta alle 17:53 ciò significa che più o meno fino alle 17 posso ancora piazzare la scommessa da 200 euro oppure la devo piazzare prima perché viene preso in considerazione l'orario della fine della partita? oppure l'orario dell'inizio della partita? Oppure il settimo giorno scade alla mezzanotte del 01/05?
Perché io la scommessa da 200 l'ho appena piazzata però giocano alle 20:45 (Milan - Benevento)
Seconda cosa siccome la bancata è di circa 1000 euro tra importo da scommettere e responsabilità, in ogni caso sarà pur sempre prelevabile da betfair?
O devo aspettare qualcosa?
Almeno domattina faccio subito la bancata
Grazie -
@Chomp96 Ragazzi io mi sono registrato su BWIN il 24 Aprile e la mail la ho ricevuta alle 17:53 ciò significa che più o meno fino alle 17 posso ancora piazzare la scommessa da 200 euro oppure la devo piazzare prima perché viene preso in considerazione l'orario della fine della partita? oppure l'orario dell'inizio della partita? Oppure il settimo giorno scade alla mezzanotte del 01/05?
Perché io la scommessa da 200 l'ho appena piazzata però giocano alle 20:45 (Milan - Benevento)
Seconda cosa siccome la bancata è di circa 1000 euro tra importo da scommettere e responsabilità, in ogni caso sarà pur sempre prelevabile da betfair?
O devo aspettare qualcosa?Grazie
-
@GregoryCrypto purtroppo la tua prima settimana terminava domani, pertanto quella scommessa dovrai impostarla con rimborso 50 e bancare la differenza.
-
@Freddie Non capisco... terminando domani e avendo fatto una scommessa oggi da 200 euro non riceverò il bonus da 100???
-
@GregoryCrypto no, per il primo rimborso di 100€ vengono considerati solo i primi 7 giorni a partire dalla registrazione e a te terminavano ieri in quanto ti sei iscritto il 24.
-
@Freddie appunto quindi se terminano domani devono ancora scadere... non capisco...
-
@GregoryCrypto perdona il lapsus, come già detto terminavano ieri.
-
@Freddie azz peccato... vabbè comunque non andrò comunque in perdita giusto? perché sia che vinco sulla punta sia che vinco sulla bancata perdo 25 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet