[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ragazzi io mi sono registrato su BWIN il 24 Aprile e la mail la ho ricevuta alle 17:53 ciò significa che più o meno fino alle 17 posso ancora piazzare la scommessa da 200 euro oppure la devo piazzare prima perché viene preso in considerazione l'orario della fine della partita? oppure l'orario dell'inizio della partita? Oppure il settimo giorno scade alla mezzanotte del 01/05?
Perché io la scommessa da 200 l'ho appena piazzata però giocano alle 20:45 (Milan - Benevento)
Seconda cosa siccome la bancata è di circa 1000 euro tra importo da scommettere e responsabilità, in ogni caso sarà pur sempre prelevabile da betfair?
O devo aspettare qualcosa?
Almeno domattina faccio subito la bancata
Grazie -
@Chomp96 Ragazzi io mi sono registrato su BWIN il 24 Aprile e la mail la ho ricevuta alle 17:53 ciò significa che più o meno fino alle 17 posso ancora piazzare la scommessa da 200 euro oppure la devo piazzare prima perché viene preso in considerazione l'orario della fine della partita? oppure l'orario dell'inizio della partita? Oppure il settimo giorno scade alla mezzanotte del 01/05?
Perché io la scommessa da 200 l'ho appena piazzata però giocano alle 20:45 (Milan - Benevento)
Seconda cosa siccome la bancata è di circa 1000 euro tra importo da scommettere e responsabilità, in ogni caso sarà pur sempre prelevabile da betfair?
O devo aspettare qualcosa?Grazie
-
@GregoryCrypto purtroppo la tua prima settimana terminava domani, pertanto quella scommessa dovrai impostarla con rimborso 50 e bancare la differenza.
-
@Freddie Non capisco... terminando domani e avendo fatto una scommessa oggi da 200 euro non riceverò il bonus da 100???
-
@GregoryCrypto no, per il primo rimborso di 100€ vengono considerati solo i primi 7 giorni a partire dalla registrazione e a te terminavano ieri in quanto ti sei iscritto il 24.
-
@Freddie appunto quindi se terminano domani devono ancora scadere... non capisco...
-
@GregoryCrypto perdona il lapsus, come già detto terminavano ieri.
-
@Freddie azz peccato... vabbè comunque non andrò comunque in perdita giusto? perché sia che vinco sulla punta sia che vinco sulla bancata perdo 25 euro...
-
@GregoryCrypto non lasciare le cose così, puoi ora impostare il calcolatore con rimborso 50 e bancare la differenza. Per la seconda e terza settimana, infatti, è previsto un rimborso del 25% fino a 50€.
-
@Freddie sìsì Freddie infatti dico... anche se il bonus sarà da 50 e non di 100, bancando i primi 50 di bonus recupero comunque i 25 euro di perdita no?
-
@GregoryCrypto quali 25€ di perdita?
-
quelli dovuti dalla scommessa da 200 che ho fatto su bwin e bancata su betfair
-
@GregoryCrypto scusa quei 200€ tu li hai bancati impostando il calcolatore in rf con rimborso 100 o li hai bancati in normale?
-
li ho bancati impostando come c'è scritto sulla guida calcolatore in rf con rimborso 100 ma anche mettendo rimborso 50 il risultato è lo stesso mi dice
-
ah nooo scusa ho lasciato normale
-
non avevo messo RISK FREE nel calcolatore ma soltanto avevo selezionato RF in azzurro sopra e messo i dati giusti lì
-
Quindi mettendo ora in Risk Free mi esce guadagno di 15 perché tiene già conto del bonus da 50 anche la percentuale di RF della partita di ieri era più alta di quella di adesso ma le quote sono uguali...
-
@GregoryCrypto setta ora il calcolatore in modalità rf 200/50, con le quote punta e banca a cui hai giocato, una volta fatto, vedi quanto avresti dovuto bancare e quanto hai effettivamente bancato, e annulla la parte in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Chomp96 ma è normale che su bwin mi dice possibile vincita 1050.00 euro e su betfair in base alla bancata che ho fatto e che non so come mai ma mi ha diviso in due scommesse una da 74,30(paga 430,94 e una da 108,31(paga 628,20) il totale è 1059,14 ? e soprattutto perché su betfair se metto su paga esce quell'importo lì e se metto su rischio esce €356.64 e €519.89
in questo caso la perdita senza considerare il bonus da 50 è di 9,14 euro o mi sbaglio? -
@GregoryCrypto puoi dirci a che quota hai bancato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet