[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@burges90 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Ho ricevuto questa mail e ho piazzato la rf 200/100 della prima settimana con i 10 euro bonus ricevuti. Mi aiutate a capire cosa devo fare? Non riceverò più il bonus o mi hanno stornato i 10 euro che ho già giocato?
Gentile cliente,
Le comunichiamo che l'assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo. Cogliamo l'occasione per ricordarLe che, come stabilito dai T&C sopramenzionati, «Bwin si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.».@Staff-NinjaBet scusate se ripropongo ma non so che fare
-
@burges90 ti consigliamo di chiedere un riscontro alla loro assistenza se il rimborso della prima settimana è ancora valido citando la mail ricevuta. Se non dovesse essere così, dovrai bancare quella scommessa in modalità Normale
-
scusate ma non capisco una cosa
io ho scommesso 10€ la prima settimana per avere il bonus da 10€, ho perso entrambe le volte, poi ora sono al giorno 8° (senza aver sfruttato il bonus 50% della prima settimana) la mia posizione netta è -10€ o 0€?
inoltre se io vinco su bwin scommettendo 200€ poi tra bwin e betfair sono in perdita, dato che non ricevo nessun bonus, quindi devo scommettere fino a che non perdo tutto su bwin? -
@xggbbio essendo entrato nella seconda settimana la tua posizione si azzera, ed è quindi di 0, devi quindi giocare in rf 200/50 su una partita che giochi entro questa seconda settimana, e no, se vinci la scommessa su bwin avrai subito guadagnato quanto indicato nel calcolatore al momento della scommessa senza dover attendere l'accredito del bonus, in quanto avrai giocato in modalità rf
-
Ciao, ho finito oggi la partita della seconda settimana del bonus, ho vinto la bancata su betfair, ma per i guadagni? cioè a me risulta essere sotto di 30 euro rispetto a prima, non capisco bene la guida, dice che se ho perso mi verrà addebitato un bonus di 50 euro al termine del quattordicesimo giorno ma a quel punto sarò gia nel terzo periodo, come dovrò comportarmi?
-
@rikbn si, se hai vinto la bancata per la scommessa in rf è normale essere in perdita, quando ti arriverà il bonus da 50 e lo giocherai in br arriverai ai guadagni inizialmente previsti, per cui quando lo riceverai semplicemente giocalo in br come da guida, e poi al termine della partita calcola la posizione netta per poi piazzare la scommessa in rf del terzo periodo
-
Oggi ho giocato il primo bonus rimborso da 100 e ho vinto ora su bwin ho 185€, per ottenere il bonus della seconda settimana da 50€ dovrei scommettere in RF 385/50 giusto?
-
@jaco999 esattamente
-
@Chomp96 giusto, avevo capito male un passaggio, grazie mille!
-
@Chomp96 ho provato qualche abbinamento sull’odsmatcher ma mi escono dei guadagni bassissimi..aspetto questo weekend per vedere se esce qualche scommessa a rating più alto?
-
-
@jaco999 generalmente con quella scommessa da fare difficilmente la situazione migliorerà, per cui se non dovessi trovare nulla di valido, ti consigliamo di saltare la settimana 2, e fare la 3 quando arriverà con posizione netta di 0
-
@Chomp96 quella con guadagno più alto che ho trovato era intorno ai 10€
-
@jaco999 si, come detto valuta se ti converrà comunque farlo, o non farlo, così da lasciarti per la terza settimana una posizione netta pulita con cui potrai guadagnare senza problemi
-
Perfetto grazie
-
ma perché bwin non mi fa piazzare scommesse di 200? per ora il massimo che mi vuole far fare è 111€...
-
@xggbbio stai provando a giocare su partite di competizioni importanti?
-
@Chomp96 3a Liga della Germania
-
oppure estonia... o simili
-
@xggbbio non sono competizioni importanti, è normale ti vengano dati quei limiti, gioca su uno dei top cinque campionati o sulle competizioni europee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet