[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@jaco999 generalmente con quella scommessa da fare difficilmente la situazione migliorerà, per cui se non dovessi trovare nulla di valido, ti consigliamo di saltare la settimana 2, e fare la 3 quando arriverà con posizione netta di 0
-
@Chomp96 quella con guadagno più alto che ho trovato era intorno ai 10€
-
@jaco999 si, come detto valuta se ti converrà comunque farlo, o non farlo, così da lasciarti per la terza settimana una posizione netta pulita con cui potrai guadagnare senza problemi
-
Perfetto grazie
-
ma perché bwin non mi fa piazzare scommesse di 200? per ora il massimo che mi vuole far fare è 111€...
-
@xggbbio stai provando a giocare su partite di competizioni importanti?
-
@Chomp96 3a Liga della Germania
-
oppure estonia... o simili
-
@xggbbio non sono competizioni importanti, è normale ti vengano dati quei limiti, gioca su uno dei top cinque campionati o sulle competizioni europee
-
@Chomp96 ah va bene grazie
-
@Chomp96 anche la Champions League non va bene...? mi fa mettere 184€
posso dividere la scommessa in più parti? sono al 8° giorno -
@xggbbio la champions league va bene, e no, non puoi dividere la scommessa in più parti, se quindi ti fa puntare massimo 184€, abbassa il valore del bonus rimborso in base alla puntata massima che puoi fare
-
@Chomp96 va bene grazie
-
se sono alla seconda settimana di bwin e mi ritrovo con un saldo di 520 euro (prima scommessa vinta e quindi nessun bonus, seconda scommessa persa) a dover aspettare il bonus da 50 euro (seconda settimana), posso prelevare 320 euro in modo da lasciarmi i 200 di saldo reale necessari alla qualificante per l'ultima settimana senza intaccare l'assegnazione dei bonus?
-
@Alebet02 si, puoi farlo senza problemi
-
ma se la liquidità è inferiore alla bancata non è da scommettere? ho bancata 183.91€ con liquidità 19€
-
@xggbbio se banchi su una quota con poca liquidità una parte della bancata non si abbinerà, a quel punto aggiorna la pagina di betfair, e segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Chomp96 capito grazie, alla fine ho optato per 184€, quindi ora sarebbe inutile fare una scommessa diversa da 16€?
-
@xggbbio esatto, non fare altro, altrimenti rischi di sballare la posizione netta
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet