[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ma perché bwin non mi fa piazzare scommesse di 200? per ora il massimo che mi vuole far fare è 111€...
-
@xggbbio stai provando a giocare su partite di competizioni importanti?
-
@Chomp96 3a Liga della Germania
-
oppure estonia... o simili
-
@xggbbio non sono competizioni importanti, è normale ti vengano dati quei limiti, gioca su uno dei top cinque campionati o sulle competizioni europee
-
@Chomp96 ah va bene grazie
-
@Chomp96 anche la Champions League non va bene...? mi fa mettere 184€
posso dividere la scommessa in più parti? sono al 8° giorno -
@xggbbio la champions league va bene, e no, non puoi dividere la scommessa in più parti, se quindi ti fa puntare massimo 184€, abbassa il valore del bonus rimborso in base alla puntata massima che puoi fare
-
@Chomp96 va bene grazie
-
se sono alla seconda settimana di bwin e mi ritrovo con un saldo di 520 euro (prima scommessa vinta e quindi nessun bonus, seconda scommessa persa) a dover aspettare il bonus da 50 euro (seconda settimana), posso prelevare 320 euro in modo da lasciarmi i 200 di saldo reale necessari alla qualificante per l'ultima settimana senza intaccare l'assegnazione dei bonus?
-
@Alebet02 si, puoi farlo senza problemi
-
ma se la liquidità è inferiore alla bancata non è da scommettere? ho bancata 183.91€ con liquidità 19€
-
@xggbbio se banchi su una quota con poca liquidità una parte della bancata non si abbinerà, a quel punto aggiorna la pagina di betfair, e segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Chomp96 capito grazie, alla fine ho optato per 184€, quindi ora sarebbe inutile fare una scommessa diversa da 16€?
-
@xggbbio esatto, non fare altro, altrimenti rischi di sballare la posizione netta
-
@Chomp96 ok grazie
-
Anche a me con la Champions League fa mettere al massimo €184. Ma come si possono scommettere 200 euro tutti insieme se non consente di farlo?
Comunque, dite che bisogna scommetterli tutti insieme per ottenere il bonus di 50 euro in caso di perdita, ma io la scorsa settimana ho fatto due giocate separate da 100 euro l'una, entrambe perdenti e ho ricevuto il bonus intero di 50 euro. Non so se ritentare l'impresa. -
@nicomb certo, perdendo tutte le scommesse non ci sarebbero problemi, ma se ne dovessi perdere una e vincere l'altra, andresti in perdita non ricevendo il bonus rimborso per la scommessa persa, visto che avendo vinto l'altra nel complesso saresti in guadagno, per cui ti sconsigliamo di rischiare
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@nicomb certo, perdendo tutte le scommesse non ci sarebbero problemi, ma se ne dovessi perdere una e vincere l'altra, andresti in perdita non ricevendo il bonus rimborso per la scommessa persa, visto che avendo vinto l'altra nel complesso saresti in guadagno, per cui ti sconsigliamo di rischiare
Ah, ecco qual era il punto. È per nostra convenienza, non per regole di Bwin. Grazie per il chiarimento!
-
Alla fine ho fatto come @xggbbio (e magari abbiamo puntato sulla stessa partita!)
Mi sono rimasti 16 euro che per ora lascio lì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet