[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Sono entrato nella terza fase settimanale (15°-21° giorno), vincendo la scommessa in RF della settimana precedente e non ricevendo pertanto alcun rimborso.
Sul conto avevo 736€, 236€ dei quali li ho prelevati per metterli su betfair. Ergo il mio saldo attuale su BWIN è di 500€.
Il calcolo della posizione netta è 0 pertanto dovrò giocare una RF 200/50, giusto?
Grazie in anticipo! -
Buonasera a tutti,
faccio una piccola premessa. sono nuovo e non sono ancora praticissimo di terminologie e calcoli, ma vorrei comunque fare la parte due di Bwin per non perdere l'opportunità.
-
Mi sono registrato il 14/05 quindi la mia settimana iniziale dovrebbe scadere il 20/05 alle 00:00 giusto?
-
Ho perso la prima puntata con deposito di 10 ed ho vinto la seconda scommessa con il bonus. Al momento il mio saldo è di 24,50. Adesso effettuerei il deposito di 190€. Per calcolare la posizione netta ho fatto questo conto: 214,50-0-200 = 14,50 quindi l'importo della mia puntata dovrebbe essere: 200+14.50= 214,50 giusto?
-
devo per forza giocare tutte e 3 le settimane per avere un guadagno?
-
avendolo scoperto in ritardo non vorrei fare scommesse su partite minori. posso saltare la prima settimana e sfruttare il rimborso la seconda? sarebbe sempre di 100€ o del 50%?
Grazie mille e scusate per il papiro.
Buona serata -
-
Ciao, se ho completato il primo bonus di 10€ una settimana fa e ho quindi perso il bonus della prima settimana, come dovrei procedere? Attualmente su Bwin ho 0€ dato che ho perso entrambe le scommesse (e la seconda scommessa effettuata con i 10€ bonus l'ho effettuata a 1 settimana dalla registrazione poiché non avevo fatto caso al rimborso del 50% nella prima settimana). Mi trovo ora quindi nella seconda settimana, come procedo? Grazie mille in anticipo
-
@pische se nella seconda settimana non hai fatto nulla avrai ora una posizione netta di 0, dovrai quindi giocare in rf 200/50 su una partita che si giochi entro la fine della tua seconda settimana
-
- si, la tua settimana finisce il 20 maggio
- si, dovresti giocare in rf 215/100
- non è necessario giocare tutte e tre le settimana, ma facendolo guadagnerai di più
- saltare la prima fase per fare la seconda, non ti aiuterà se il tuo problema è il poco budget, visto che servirà sempre lo stesso budget, in quanto il rimborso scende al 25%, e la giocata di base sarà sempre di 200€
In generale di che budget disponi?
-
@ange2395 esatto, la tua posizione netta è di 0, dovrai quindi giocare in rf 200/50
-
@alessandrobuono9 si, dovrai attendere ora il rimborso, così entrerai nella settimana successiva, e giocherai il bonus e poi proseguirai con la settimana promozionale dove ti troverai a quel punto
-
@Chomp96 grazie mille per le risposte.
Adesso che ho una conferma e sono riuscito a fare i conti, riesco a coprire la responsabilità su betfair+deposito bwin (600 circa). Sicuramente con il primo calcolo avevo sbagliato qualcosa ed avevo una cifra troppo alta.
Grazie mille per la risposta
Buona giornata -
Salve a tutti chiedo scusa ho caricato i primi 10 su bwin e perso la qualificante e perso anche il bonus dopo adesso ho 0 su bwin devo caricare 190 sul book e fare una 190/100?
-
Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio: se nella seconda e terza settimana di bwin vengono rimborsate il 25% delle perdite, non sarebbe meglio puntare 2/3 partite ogni settimana a quote basse sperando nella vincita su bwin e guadagnando circa 25€ x 2/3 partite? Anche perché è meglio perdere nell'exchange e ricevere subito il guadagno su bwin, piuttosto che perdere su bwin e ricevere il bonus da doversi rigiocare andando a perdere ancora qualche € sulla vincita. Ovviamente se la prima partita dovesse perdere su bwin, non ne farei altre perché, in caso di perdita, non sarei più coperto dal bonus di rimborso. Grazie mille in anticipo
-
@Carmine90 esattamente, su una partita che si giochi entro la tua prima settimana promozionale
-
@pische giocare a quote basse non ti farà guadagnare molto dalle giocate in rf, da una rf 200/50 a rf alto è già tanto se riesci ad arrivare a guadagnare 20/25€, giocando a quote basse o non andrai direttamente in guadagno, o lo farai per soli pochi €, andando comunque a peggiorare poi la posizione netta, e guadagnare poco con la eventuale giocata successiva, in breve quindi se vuoi guadagnare il massimo prosegui pure come da guida giocando ai migliori rf che trovi per quelle giocate
-
@Chomp96 ah ok come previsto grazie
-
Ho ricevuto una mail da Bwin che mi informa che il mio bonus è stato stornato per violazione dei T&C, senza specificare.
Avevo giocato solamente la prima qualificante da 10€, e io pensavo la mail si riferisse ai 10€ che mi erano arrivati, ma sul mio conto erano ancora presenti e li ho giocati senza problemi.
Ora dopo la conclusione di questa partita non so se continuare con la RF, mi sembra di capire che non mi arriverebbe il rimborso in caso di perdita.
Qualcuno dello staff sa qualcosa a riguardo? Esperienze di altre persone che hanno ricevuto una mail simile? -
@Faker37 in queste situazioni consigliamo di contattare la loro assistenza chiedendo se si ha ancora diritto alla promozione di benvenuto, altrimenti sconsigliamo di proseguire.
-
Buonasera, ho vinto su bwin la scommessa della prima settimana. Posso prelevare una parte del saldo e tenere i restanti per la seconda settimana del bonus 25%.
Grazie
-
@gian8 sì puoi prelevare senza problemi se lo ritieni necessario
-
E' possibile usufruire della seconda parte dell'offerta (PUNTO 5 della guida) anche un paio di settimane dopo la registrazione?
-
@Proxy92 la fase a rimborso è valida per 21 giorni dalla registrazione (3 periodi da 7 giorni).
-
Mi sono iscritto circa 5 settimane fa a bwin ed ho eseguito la prima parte del bonus. Poi ho accantonato il tutto, tornando attivo solo ora (5 settimane dopo l'iscrizione). é ancora possiile ricevere questo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet