[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ho ricevuto una mail da Bwin che mi informa che il mio bonus è stato stornato per violazione dei T&C, senza specificare.
Avevo giocato solamente la prima qualificante da 10€, e io pensavo la mail si riferisse ai 10€ che mi erano arrivati, ma sul mio conto erano ancora presenti e li ho giocati senza problemi.
Ora dopo la conclusione di questa partita non so se continuare con la RF, mi sembra di capire che non mi arriverebbe il rimborso in caso di perdita.
Qualcuno dello staff sa qualcosa a riguardo? Esperienze di altre persone che hanno ricevuto una mail simile? -
@Faker37 in queste situazioni consigliamo di contattare la loro assistenza chiedendo se si ha ancora diritto alla promozione di benvenuto, altrimenti sconsigliamo di proseguire.
-
Buonasera, ho vinto su bwin la scommessa della prima settimana. Posso prelevare una parte del saldo e tenere i restanti per la seconda settimana del bonus 25%.
Grazie
-
@gian8 sì puoi prelevare senza problemi se lo ritieni necessario
-
E' possibile usufruire della seconda parte dell'offerta (PUNTO 5 della guida) anche un paio di settimane dopo la registrazione?
-
@Proxy92 la fase a rimborso è valida per 21 giorni dalla registrazione (3 periodi da 7 giorni).
-
Mi sono iscritto circa 5 settimane fa a bwin ed ho eseguito la prima parte del bonus. Poi ho accantonato il tutto, tornando attivo solo ora (5 settimane dopo l'iscrizione). é ancora possiile ricevere questo bonus?
-
@snifus98 purtroppo no, se sono passate più di 3 settimane questa parte è scaduta
-
@ribe10 niente , bonus negato e ho tolto tutti i soldi. Peccato solo per il tempo perso. Avevo pure scommesso su una partita di cartello, si vede che puntare 200 euro secchi li ha insospettiti.
-
Buonasera, su betfair mi ritrovo con due bancate nonostante ne abbia fatta una sola. La somma è quella indicata dall'oddsmatcher. è normale?
-
@gian8 sì va bene, se la somma corrisponde all'importo che avresti dovuto bancare e se entrambe risultano Abbinate.
-
@Freddie sembrerebbe di si
-
@gian8 ok bene, volendo puoi spuntare la casella Consolida e vedere un'unica bancata.
-
@Freddie grazie mille
-
Ciao a tutti al momento sono nella terza settimana dalla registrazione su Bwin, posso ancora partecipare alla fase2?
Inoltre qualcuno mi può indicare dove posso trovare info dettagliate sulla modalità RF? Grazie -
@Ermanto puoi indicarci il giorno esatto in cui ti sei registrato su bwin?
-
@Chomp96 mi sono registrato il 6 Maggio, dovrei essere all'interno della terza settimana.
-
@Ermanto si, la tua terza settimana è iniziata il 20 maggio e finirà il 26 maggio, se quindi in questo lasso di tempo non hai scommesso nulla, ti basterà giocare in rf 200/50 su una partita che si giochi entro il 26 maggio
-
Ciao,
ho effettuato la prima giocata da 10€ e l'ho persa, ho rigiocato il bonus da 10€ e ho perso anche quello, ho puntato quindi 200€ e ho perso anch'essi ricevendo il bonus di 100€ della prima settimana. Ho rigiocato il bonus da 100€ e ho vinto, mi trovo quindi ora ad avere 183€ su bwin. Dalla guida, se non erro, la mia posizione netta è di +183€. L'importo che dovrei puntare è quindi 200€ + 183€ = 383€. Non capisco però perché non mi basterà caricare 17€ e puntare 200€ di nuovo per avere un bonus del 25% di 50€ ma viene detto di puntare 200€ + 183€. Qualcuno mi può spiegare meglio? Grazie in anticipo -
Buonasera, il 27 entro nella terza settimana. Ho vinto tutte su bwin. come calcolo la posizione netta? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet