[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@ribe10 niente , bonus negato e ho tolto tutti i soldi. Peccato solo per il tempo perso. Avevo pure scommesso su una partita di cartello, si vede che puntare 200 euro secchi li ha insospettiti.
-
Buonasera, su betfair mi ritrovo con due bancate nonostante ne abbia fatta una sola. La somma è quella indicata dall'oddsmatcher. è normale?
-
@gian8 sì va bene, se la somma corrisponde all'importo che avresti dovuto bancare e se entrambe risultano Abbinate.
-
@Freddie sembrerebbe di si
-
@gian8 ok bene, volendo puoi spuntare la casella Consolida e vedere un'unica bancata.
-
@Freddie grazie mille
-
Ciao a tutti al momento sono nella terza settimana dalla registrazione su Bwin, posso ancora partecipare alla fase2?
Inoltre qualcuno mi può indicare dove posso trovare info dettagliate sulla modalità RF? Grazie -
@Ermanto puoi indicarci il giorno esatto in cui ti sei registrato su bwin?
-
@Chomp96 mi sono registrato il 6 Maggio, dovrei essere all'interno della terza settimana.
-
@Ermanto si, la tua terza settimana è iniziata il 20 maggio e finirà il 26 maggio, se quindi in questo lasso di tempo non hai scommesso nulla, ti basterà giocare in rf 200/50 su una partita che si giochi entro il 26 maggio
-
Ciao,
ho effettuato la prima giocata da 10€ e l'ho persa, ho rigiocato il bonus da 10€ e ho perso anche quello, ho puntato quindi 200€ e ho perso anch'essi ricevendo il bonus di 100€ della prima settimana. Ho rigiocato il bonus da 100€ e ho vinto, mi trovo quindi ora ad avere 183€ su bwin. Dalla guida, se non erro, la mia posizione netta è di +183€. L'importo che dovrei puntare è quindi 200€ + 183€ = 383€. Non capisco però perché non mi basterà caricare 17€ e puntare 200€ di nuovo per avere un bonus del 25% di 50€ ma viene detto di puntare 200€ + 183€. Qualcuno mi può spiegare meglio? Grazie in anticipo -
Buonasera, il 27 entro nella terza settimana. Ho vinto tutte su bwin. come calcolo la posizione netta? Grazie
-
@gian8 parti da zero 0€ di posizione netta non dovendo rigiocare nessun rimborso bonus
-
@pische perchè tu devi perdere 200€ netti, se giochi solo 200 ma ne hai vinti 183, avrai perso solo 17€ e non 200€ netti, quindi il rimborso sarà inferiore
-
Buongiorno scusate mi confermate che è possibile prelevare durante la settimana dei rimborsi?
-
@Bob-Vance sì confermo
-
Provando a puntare 200 sulla finale di champions mi dice che il limite di puntata è di 120, suppongo quindi che sarà così anche per partite di campionati minori... come posso procedere? sono alla seconda settimana
-
@Bob-Vance prova a scommettere su un altra partita, possibilmente ad una quota inferiore e su eventi che si giochino nei prossimi giorni.
-
chiedo scusa io la prima rf l'ho presa sul book quindi vincendo e quindi non ho il rimborso dei 100 euro adesso che mi convine fare ho 570 euro sul book
-
@Carmine90 non devi fare nulla, attendi la nuova settimana per fare una nuova RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet