[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 si l'ho persa Fulham-Newcastle, ha vinto il Newcastle ed avevo scommesso il pareggio.
-
@Ermanto molto strano, prova ad attendere massimo fino a domani, e se non dovessi averlo ancora ricevuto prova a contattarli al riguardo
-
Ciao @Chomp96 , ti chiedo un'ultima cosa dato che l'altra volta sei stato molto gentile.
Su Betfair ho €593,85 non prelevabili e su Beflag ho €3 nel saldo...come posso rendere i soldi su Betfair prelevabili?
C'è una modalità che mi consigli di fare?
Grazie,
Francesco -
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un chiarimento... Mi trovo al punto 6 della guida, ho perso i 200 iniziali su Bwin e ho ricevuto quindi il buono da 100€. Oggi l'ho giocato puntandolo su due partite, una delle quali ha già vinto su Bwin portandomi una vincita di 124€ (73€*1,70). Adesso il mio saldo risulta di 124€ di cui 100€ ancora vincolati. Ma il rollover non era singolo? Possibile debba aspettare anche l'esito della seconda scommessa (da 27€) per poterli sbloccare tutti e 100? Grazie in anticipo
-
@ipippy sì dovrai attendere anche l'esito di quella scommessa.
-
Grazie @Freddie, stanotte anche la seconda scommessa si è conclusa (vincente su Betfair) ma purtroppo il saldo vincolato rimane a 100€. Hai qualche idea del perché?
-
@ipippy hai giocato a quota minima 1.50?
-
@Freddie sì, certamente. Queste sono le due scommesse:
E questo il saldo vincolato (a cui si aggiungono 24,10€ prelevabili risultati dalla vincita della prima scommessa di cui sopra); spero che quei 20€ che avevo depositato per errore non influiscano sulla strategia...
-
@ipippy il banner presente ne "Le mie offerte" che percentuale segna? È possibile tu non abbia giocato prima i 10€ della fase 1 e quindi devi giocare altri 10€?
-
Scusate ragazzi il bonus del rimborso settimanale fino a 50 euro è valido per la seconda e terza settimana dalla registrazione? Quindi io essendo iscrittomi il 6 Maggio ho finito con questa benvenuto?
-
@Freddie cavolo, grazie, non avevo fatto caso che lì fosse segnata la percentuale del bonus sbloccata. Mi compare 27€/100€, quindi è come se la prima scommessa non l'avessero riconosciuta riprovo da capo con una scommessa in modalità normale?
-
@Ermanto sì purtroppo hai terminato la benvenuto
-
@ipippy ho parlato con il servizio clienti, mi hanno rilasciato il bonus senza storie per fortuna
-
ma il rimborso di 50 euro per l'ultima settimana ha rollover? Perché ho vinto la scommessa giocata con il bonus ma risulta vincolato
-
@Ermanto non ha rollover, basta giocarlo una volta, può capitare che terminata la partita ci siano dei ritardi nella conversione del bonus in saldo reale però
-
ciao a tutti, io mi sono registrato il 22 alle 22:30 , mi è appena terminata la scommessa con i primi 10 euro e ho appena giocato i 10 euro bonus ( la partita si terrà il 30-05). ho due domande:
- i 10 bonus che finiranno il 30-05 mi verranno annullati o verranno calcolati per la settimana successiva a livello di posizione netta?
- i primi 7 giorni ( entro cui giocare gli altri 190 euro + posizione netta, sono da considerare dal 22-29 maggio o dal 22 al 28 maggio?
grazie in anticipo
-
Ciao, se non ho giocato nulla nella seconda settimana (dato che avrei dovuto scommettere 383€ su una partita a quota alta per avere un RF alto e ricevere il bonus della seconda settimana), per usufruire del bonus della terza settimana, la mia posizione netta è 0€?
-
@pische sì se non hai fatto altre giocate
-
@Frebet in generale li renderai prelevabili in automatico bancando per le altre offerte che sfrutterai
-
- se vincente ti verrà contata per la prossima settimana, che è già quella dove ti trovi ora
- la prima settimana, e quindi i primi 7 giorni, per te sono conclusi ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet