[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@chricapo l'hai fatta nella seconda settimana ed è risultata perdente? In questo caso devi comunque fare 200/50
-
nono l'ho fatta ora
dopo la recezione dell'email comunque -
@chricapo quindi la partita su cui hai scommesso questi 10€ di bonus ancora non si è conclusa? Se è questo il caso, dovrai attendere il suo esito, se sarà perdente dovrai giocare in rf 200/50, se sarà vincente dovrai aggiungere la sua vincita lorda alla giocata di base in rf 200/50
-
quindi nel caso dovessi vincere questi 20€ su bwin devo fare una rf 220/50?
-
@chricapo esattamente
-
ok grazie
-
Salve volevo chiedere questa cosa, io sto facendo la promo di benvenuto di Bwin, io ho già fatto la prima fase cioè depositato i 200 giocato i miei 10 i 10 col bonus poi giocato i 190 perchè le ho perse entrambe con rimborso 100. Ho perso la partita e oggi volevo fare la giocata dei 100, ma purtroppo ho scoperto mi hanno limitato (non so perchè) il conto a 2 euro, ho sollecitato gli operatori a fare qualcosa e mi hanno detto che proveranno a sbloccare questo limite, ma se non dovessero farlo a breve bisognerebbe giocare 2 euro x 50 volte... la domanda è questa: il bookmaker consentirebbe di giocare la stessa cifra cioè 2 euro per cinquanta volte e fare una bancata unica?
-
@Davide-Palmieri se intendi ripetere la puntata di 2€ sullo stesso esito della stessa partita, no, dovrai variare esiti delle varie scommesse che farai
-
Secondo me il budget richiesto è molto più alto di quello indicato a seconda dei casi, ad esempio nella seconda fase come mostrato dalla guida potrebbe capitare di dover scommettere ben 550 euro! Generalmente RF alti hanno quote più alte
-
@sirsharat in quei casi, ovvero piazzare un rf 550/50, rende la promozione non profittevole in generale, oltre a limiti di puntata di bwin che non ti faranno scommettere quelle cifre, diciamo che generalmente la promozione rimane profittevole e giocabile fino a quando si devono scommettere al massimo 300€
-
Quindi in quei casi conviene lasciar stare?
-
@sirsharat in quei casi conviene saltare quella settimana, e fare la successiva
-
@Chomp96 ma qual'è il limite per le giocate sullo stesso esito?
-
@Davide-Palmieri il limite su un esito è appunto quanto ti vanno scommettere su quell'esito, se ti fanno scommettere 2€, quello è anche il limite generale e non ripetibile che avrai su quell'esito di quella partita
-
@Chomp96 quindi praticamente io essendo stato limitato a 2 euro se volessi fare 100 euro giocando 2 euro alla volta devo scegliere tutte partite con un esito diverso l'uno dall'altro? Per capire...
-
@Davide-Palmieri con limitazione di 2€ saresti costretto a piazzare 50 scommesse tutte diverse da 2€ ciascuna, in modo da utilizzare interamente il rimborso ricevuto
-
Sono stato limitato a 2 euro a puntata. Piazzando l'importo intero del bonus su una multipla risolverei il problema?
-
@Rosario17Pop no, la limitazione è anche sulle multiple, devi per forza piazzare tante giocate diverse da 2€ per riscuotere il bonus
-
Salve per il 2 e 3 periodo è possibile depositare tramite paypal?
-
@fantello91 si, potrai depositare con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet