[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
quota minima per la qualificante 2a settimana? sempre 2.00? 1 solo evento o multipla?
-
@chricapo per la qualificante in rf non ci sono quote minime da rispettare, troverai comunque i maggiori guadagni giocando a quote relativamente alte, è il bonus rimborso che ha quota minima di 2
-
OK GRAZIE
-
@Staff-NinjaBet scusate, devo fare la rf della prima settimana, ma intanto mi è arrivato questo bonus
Ciao XXXX,
la prossima scommessa ti regala un bel bonus!
Ti basta piazzare una scommessa di almeno 10€ su qualsiasi mercato degli eventi sportivi del momento e ti accreditiamo un bonus di 5€!
Come funziona:
- bisogna consultare la pagina della promozione e iscriversi;
- bisogna piazzare una scommessa minima di 10€ su qualsiasi evento sportivo del momento (quota minima 2.00);
- aspettare che la scommessa viene refertata per ricevere il bonus di 5€ (indipendentemente se la scommessa è persa o vinta);
- adesso puoi giocare il bonus sui tuoi eventi sportivi preferiti.
Hai 3 giorni per iscriverti e soddisfare i requisiti richiesti.
cosa mi consigliate di fare, posso inglobarlo nella rf?
grazie -
@merver sei nella fase della benvenuto? devi giocare ancora la rf?
-
@Chomp96 sì devo ancora giocarla, ho fatto solo la prima scommessa da 10, perdendo sia questa sia il suo bonus, quindi posizione netta 190
-
@merver ok, quando ti si conclude il primo periodo promozionale?
-
@Chomp96 è iniziato martedì 22, termina martedì 29 credo
-
@merver termina lunedì 28, in ogni caso piazza ora la rf 190/100 su una partita che giochi tra domani e il 28, e potrai sfruttare entrambe le promozioni, ricorda di rispettare la quota minima di 2
-
@Chomp96 quindi la accetto e riesco a farle assieme, giusto?
grazie mille!! -
Limitato Anch io come molti dopo ver giocato e vinto la scommessa bonus della prima settimana da 100 piazzata sulla premier. Penso sia un qualcosa di assurdo
-
@Chomp96 scusa il disturbo, devo ancora prenderla xd.
allora attivo anche l'altro bonus da 5 euro e poi faccio tutto nella medesima scommessa giusto?
grazie, sei un santo -
@merver tu ora scommetti in RF 190/100 e in automatico ti qualifichi anche per quell'esclusiva. Il bonus che ricevi dovrai giocarlo su una partita che si concluda dopo il 28, così non sballi la posizione netta
-
Comunque alla fine il bonus l'ho ricevuto, per cui si contano anche le scommesse piazzate prima ma concluse nella settimana.
In ogni caso mi sono beccato anche io la limitazione se chiedo in chat ci sono possibilità che mi alzino il limite? -
@Riccard00 è molto difficile che ti alzino i limiti ma ad alcuni utenti è successo (hanno però contattato l'assistenza via mail e non via chat)
-
@Anonymous ok grazie ho provato via chat e mi hanno detto che han mandato una segnalazione e mi faranno sapere stasera, dici di provare anche via email?
-
@Riccard00 sì, puoi provare anche via email. Non aspettarti nulla comunque, è molto raro che succeda
-
@Anonymous ok, io ho il bonus di 25€ e sono all'ultima settimana, giocando tutte scommesse da 2€ devo sperare di arrivare almeno a 10€ su bwin per poter prelevare giusto? Se no essendo limitato i soldi vinti rimangono li
-
@Riccard00 sì, esatto
-
@Anonymous hai qualche consiglio per arrivare a 10 su bwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet