[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@federicoMB purtroppo con una limitazione di quel tipo non potrai sfruttare altri bonus che richiedono delle scommesse, puoi al massimo provare a contattarli al riguardo per chiedere una revisione dei limiti, molto raramente l'accolgono
-
@Paracelso ciao, purtroppo al riguardo non abbiamo certezze, essendoci state spesso informazioni discordanti, per cui ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza e chiedere se quella giocata ti verrà considerata per la settimana dove hai piazzato la scommessa, o viene contatta in quella dove si conclude, se non vorrai rischiare nulla, puoi saltare questa settimana, ed eventualmente se quella scommessa bonus dovesse perdere la prossima settimana giocherai normalmente in rf 200/50
-
Ciao mi hanno limitato il conto dopo aver completato le prime due fasi del bonus (10+100 di rimborso) , posso puntare solo due euro su una singola/multipla.
Io ho caricato 200 euro per procedere alla terza fase (bonus 50 euro), cosa posso fare adesso per riprenderli, in quanto mi hanno limitato?
100 giocate da due euro? -
@Ale999 puoi rendere prelevabile quel saldo usando questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
Ciao a tutti. Oggi mi hanno dato il bonus della prima settimana solo che non sono 100€ ma 90,50 €. come mai? la mia posizione netta era 0 perchè la prima qualificante da 10€ è stata sospesa e mi hanno restituito dopo 3 giorni i soldi, quindi non ho avuto più tempo per ripetere la scommessa e ricevere i 10€ di bonus, pertanto ho scommesso 200 (0+200) RF 100. Poi domenica ho ricaricato 25€ e mi hanno dato 10€ bonus, che ho giocato su una partita che si è disputata ieri all'una di notte dove ho vinto. Quindi non capisco perché non ho ricevuto il bonus di 100€ ma 90,50€. Qualcuno sa spiegarmi cosa ho sbagliato?
-
@pferro quindi nella prima settimana hai piazzato solo due scommesse? quella con i 200€ e quella con il bonus ricevuto? se sì, quanto hai vinto dalla giocata bonus? perché il problema sta proprio nel fatto che hai giocato il bonus dopo aver giocato l'RF, e questo ha sballato la posizione netta
-
@Anonymous ho vinto 19€ su 10€ scommessi
-
@pferro avendo vinto 19€ hai avuto una posizione netta di -181 e loro ti hanno giustamente rimborsato il 50%, cioè 90.50€
quando piazzi la scommessa in RF non devi scommettere altro dopo di questa, altrimenti sballi la posizione netta
-
@Anonymous ok grazie quindi per il calcolo della posizione netta di questa settimana devo considerare i 19€ vinti e i 25€ ricaricati? poi i 90,50€ li posso usare per la scommessa in RF cioè (posizione netta + 200 +90,50) o mi consigli scommetterli?
-
@pferro la posizione netta della scorsa settimana non ti serve più. Ora è iniziata la nuova settimana, quindi puoi direttamente piazzare la scommessa in RF puntando 291€ (quindi includi quel bonus) e come rimborso metti 50€
dopo aver fatto questa scommessa non piazzarne altre fino al termine della prossima settimana
-
@Anonymous ok grazie mille per l'aiuto.
-
Buongiorno a tutti,
per un errore ho fatto la scommessa qualificante della fase 1 nei giorni 8°-14 (nei primi 7 ho giocato solo i 10 piu i 10 di bonus). Conscio di aver perso la possibilità del bonus rimborso al 50% della prima fase , come posso procedere? Ho anche ricevuto una promo con bonus sul deposito del 25% fino a 50 euro, posso sfruttarlo senza compromettere ulteriormente la benvenuto? -
@filippoc91 ma quindi tu hai già scommesso in RF nel periodo 8-14?
-
Ho scommesso in RF ma l'ottavo giorno, per un mio errore
-
@Anonymous Ho scommesso in RF ma l'ottavo giorno, per un mio errore (per cui nei giorni dall ottavo al quattordicesimo)
-
@filippoc91 in quale periodo della benvenuto ti trovi ora? sempre all'interno del periodo 8-14? inoltre, la scommessa in RF a cui ti riferisci è risultata vincente o perdente su bwin?
-
@Anonymous Ora mi trovo nel secondo periodo (fino domani), e la scommessa è risultata perdente
-
@filippoc91 allora non fare nulla, attendi che ti rimborsino la scommessa persa nel secondo periodo
-
@Anonymous ok grazie mille, posso però depositare per ricevere il bonus dunque?
-
@filippoc91 sì, puoi depositare però non piazzare scommesse finché non ricevi il rimborso di questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet