[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@filippoc91 ma quindi tu hai già scommesso in RF nel periodo 8-14?
-
Ho scommesso in RF ma l'ottavo giorno, per un mio errore
-
@Anonymous Ho scommesso in RF ma l'ottavo giorno, per un mio errore (per cui nei giorni dall ottavo al quattordicesimo)
-
@filippoc91 in quale periodo della benvenuto ti trovi ora? sempre all'interno del periodo 8-14? inoltre, la scommessa in RF a cui ti riferisci è risultata vincente o perdente su bwin?
-
@Anonymous Ora mi trovo nel secondo periodo (fino domani), e la scommessa è risultata perdente
-
@filippoc91 allora non fare nulla, attendi che ti rimborsino la scommessa persa nel secondo periodo
-
@Anonymous ok grazie mille, posso però depositare per ricevere il bonus dunque?
-
@filippoc91 sì, puoi depositare però non piazzare scommesse finché non ricevi il rimborso di questa settimana
-
@Anonymous ok! grazie ancora, gentilissimo
-
Salve, sono entrato nell'ultima fase della promozione (giorni 15-21); al quindicesimo giorno il mio saldo era 330 + 50€ di bonus della settimana precedente. Ho effettuato la scommessa BR nel quindicesimo giorno, vincendola. Adesso mi trovo con 462,50€.. Il bonus che avevo va considerato nella posizione netta?
Mi sembra di aver capito di no, quindi dovrei fare una RF da 333/50, giusto? -
Salve avendo già effettuato l' RF 190/100 per i primi 7 giorni questa promo potrebbe influire sulla benvenuto?
-
Piccola curiosità: i 100 Euro di Bonus, essendo bonus, non intaccano la posizione per il rimborso, vero? Praticamente quando vengono accreditati (entro le 24 dal termine della prima settimana) vanno giocati entro la prima settimana oppure possono cadere nella seconda?
-
Mi sono registrato, ma non dal link della guida. Riceverò ugualmente il bonus?
-
@NinjaDavide si, riceverai comunque il bonus senza problemi se sei passato per la pagina sport, se vuoi assicurartene al 100% puoi comunque contattare al riguardo la loro assistenza e chiederne conferma
-
@Tirizard devono assolutamente essere giocati su una scommessa che si conclude nella settimana dove li si è ricevuti, e se saranno vincenti dovrai calcolarli nella posizione netta della giocata in rf che dovrai fare sempre in quella settimana, in generale ti basta seguire la guida e applicarne la formula per il calcolo della posizione netta
-
@fantello91 si, influisce sulla benvenuto se scommetti nel primo periodo dove hai piazzato la scommessa in rf, per cui puoi ora depositare per questa offerta, senza fare altro, attendere di entrare nel secondo periodo, e poi potrai giocare questo bonus senza problemi
-
@Bombo si, quella vincita con il bonus va considerata nella posizione netta, quindi se in quella settimana hai giocato solo il bonus di 50€ vincendolo, avrai una posizione netta di +132,5, per cui dovrai giocare in rf 333/50
-
Odio le esclusive assieme ai bonus benvenuto con rimborso
Giocato bonus 100 euro prima settimana, vinti 265
Depositati 25 euro e ricevuto 10 di bonus ma ancora non li ho giocati (deve essere giocato 1 volta a 1.7).
Mi conviene giocare i 10 euro, aspettare il termine della partita e poi calcolare la posizione netta oppure c'è un'altra strategia? Tipo aggiungere ai 265/50 rf i 10 euro -
@Alis la tua posizione netta è 265€. Quindi dovresti giocare in RF 465, ma siccome hai 10€ bonus nel conto devi scommettere in RF 475/50
-
@Anonymous Perfetto, mi rasserena il fatto che allora c'ho capito qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet