[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
salve. le rf possono essere fatte anche live o solo prematch?
-
@carlozack la rf può essere fatta anche live
-
grazie mille
-
Oggi è finita la prima giocata in RF, avevo puntato 190€ e "purtroppo" l'ho vinta, quindi ora ho 627€ sul conto, per fare il calcolo dalla seconda giocata RF non devo considerare quei soldi ma parto da 0 di posizione netta, giusto? Non ho fatto altre giocate al momento oltre a quelle della guida.
-
@NikoBosche esatto, quando entrerai nella seconda settimana la posizione netta partirà da 0, per cui potrai fare un rf 200/50
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille!
-
@Chomp96 rischio la limitazione se ritiro parte di quei soldi? Così da girarli su Betfair senza mettere altri soldi
-
@NikoBosche la cosa non è prevedibile purtroppo, quello che possiamo consigliarti è di lasciare sul conto almeno 200€ per la qualificante della prossima settimana
-
@Chomp96 Va bene, grazie
-
@Chomp96 grazie, adesso che ho vinto la puntata, posso fare un prelievo e poi dopo l'ottavo giorno giocare bel il bonus del 25%?
-
@remy06 si, ti consigliamo comunque id lasciare sul conto almeno 200€ per la rf del prossimo periodo
-
Buongiorno, volevo chiedere come si individua il range temporale su cui fare il calcolo della posizione netta... ad esempio: la registrazione è avvenuta il martedì xx/yy/2021; il secondo periodo è xx+14/yy/2021 etc?
Ho un po' di casini ed il conto fermo allam prima benvenuto + qualche bonus esclusivo nel frattempo... ma nell'ultima settimana penso di non aver movimentato per nulla, ed il conto con pochissimo di saldo prelevabile (zero di saldo reale)... -
@graphicstooge i periodi sono:
0-7
8-14
15-21Quindi ti basta fare il conteggio da calendario per capire in quale periodo ti trovi
-
@Anonymous ok... ora vedo... poi magari chiedo una mano x fare il calcolo della posizione... non ho seguito la guida, e non ho depositato i 200 iniziali... ma penso che qualcosa sia ancora sfruttabile
-
Buongiorno, mi sono iscritto sabato 6 febbraio...i 7 giorni del bonus benvenuto sul cash back partono da subito, cioè da sabato 6/02?
Quindi 0-7 va da 6/02 a 12/02? -
@canarino050412 sì esattamente
-
@Chomp96 scusa se la domanda può risultare banale ma ho fatto il prelievo ieri sera ed ora risulta in sospeso, entrando nei dettagli c'è scritto, " in attesa di verifica" , è normale? Conviene usare la carta di credito o PayPal per il prelievo? Grazie ancora.
-
@remy06 conviene prelevare con paypal in modo da ricevere il denaro più rapidamente
comunque attendi e vedi che in qualche giorno ricevi i soldi prelevati
-
@Anonymous ok grazie
-
Prodotto valido
SCOMMESSE SPORTIVE
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di rilascio
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
7 giorni
Metodi di pagamento
Tutti
Scadenza:
16/02/2021 23:59
Importo soggetto a restrizioni
Bonus Importo
Dispositivi sui quali puoi giocare
Sito web, Scarica il client, App mobile, Sito mobile
Requisito per lo sblocco
Punta €20 EUR su SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a 2 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)
Condizioni di partecipazione
L'utente riceverà un bonus sul versamento di 10.00 EUR.
Versamento minimo: 25.00 EUR
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus LCNW25GET10.
Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di rilascio. L'importo del bonus sarà rilasciato nel conto dell'utente in denaro man mano che vengono soddisfatti i requisiti previsti.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports
Tempi di rilascio del bonus: 7 giorni.
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 16/02/2021 23:59 PM CET
Per ottenere il rilascio del bonus, l'utente dovrà puntare 20.00EUR alle scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 2.0 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus.si può sfruttare anche se sono nella seconda settimana della benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet