[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport 2407' [24-26 Luglio]
-
@mamartina95 cerca meglio in promozioni !!! A me appare se seleziono "tutte" e non "scommesse" nel menù in alto..
-
A me non é arrivata nessuna promozione, é normale?
-
@PabloCapucho hai verificato nella sezione promozioni? ora non si trova più nel programma fedeltà, comunque essendo un'esclusiva è normale non venga inviata sempre a tutti
-
Chiedo solo per sicurezza: ho piazzato 50 euro su milan-atalanta di ieri sera PRIMA di aver attivato la promo; la scommessa su sisal è perdente, quindi finito no? cioè ricevo i 10 di bonus settimana prossima, corretto?
-
@Chomp96 si verificato dappertutto, promozioni, casella di posta e inbox sisal ma niente. Pazienza...
-
@roxlondon se quella scommessa l'hai piazzata sempre ieri, si, hai concluso, non devi fare altro, se non attivare la promozione
-
@Chomp96 Grazie, cm sì l'ho piazzata ieri pomeriggio prima che arrivasse la promo poi attivata. Però se invece l'avessi piazzata giovedì non era valida?
-
@roxlondon esatto, se l'avessi piazzata giovedì, e quindi fuori dal periodo promozionale, non sarebbe stata valida
-
@Chomp96 Perdonami, ma ho riletto le istruzioni, sbaglio o han cambiato i t&c rispetto a qualche tempo fa o è sempre stata così?
-
@roxlondon è sempre così da molti mesi a questa parte
-
Buongiorno, un piccolo chiarimento. Ho piazzato la scommessa 34/10 con un profitto di 5,48, però prima ho convertito i punti sisal della promo di inizio settimana in 10 euro di bonus (usati poi per la 34/10). In definitiva come profitto complessivo devo conteggiare 5,48+10 circa? Grazie mille
-
@nuovobusiness sì, aggiungi 10€ al profitto che ti veniva mostrato in RF 34/10
-
@lorerambler ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport 2407' [24-26 Luglio]:
@AleRoby84 grazie !! Fortunatamente nella multipla avevo l'Atalanta vincente quindi non dovrò contropuntare 38 euro su sisal...ho già piazzato di conseguenza la 34/10 qualificante
Bene allora
-
Scusate ragazzi, ho una domanda. Io ho già sfruttato la promo vincendo su Sisal, quindi ho già guadagnato. Posso ora fare un'altra scommessa normale su Sisal? (Mi serve per pulire un po' di deposito)
-
@Chico sì certo, puoi piazzarla tranquillamente
-
@Chico se hai già vinto su sisal si
-
Avendo puntato 50 ieri pomeriggio e poi perso, ora non mi serve fare nulla a parte Attivare la card giusto?
-
@kingofcool esattamente, attivala, e riceverai il bonus rimborso
-
si può prelevare durante il periodo promozionale?
-
@g1anko si, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet