Iniziare matched betting ora? (agosto 2020)
-
Salve a tutti, volevo sapere se ora fosse un momento buono per iniziare a fare matched betting (dico per le offerte di benvenuto presenti) o se dovessi aspettare tipo settembre per cominciare. Con quali cifre è preferibile iniziare? Io al momento ho a disposizione 200/300€ per iniziare, potrebbe essere un buon inizio o solo una perdita di tempo?
Se poi qualcuno ha dei consigli per un neofita come me per iniziare faccia pure
Grazie dell'attenzione -
@il-Lupo il budget da te indicato può andare bene per iniziare potrai sempre incrementarlo con i primi guadagni, dato che alcune offerte potrebbero richiedere anche 600/700€ o più per massimizzare i guadagni. In quanto al periodo, diciamo che Agosto non sarà vuoto di partite, anche se sicuramente non ci saranno tutti i campionati maggiori, ad Agosto giocano le fasi finali delle coppe Europee (champions ed Europa League), e probabilmente alcuni playout e playoff, mentre poi a settembre riprenderanno anche i campionati maggiori
-
@il-Lupo io ho iniziato 2 anni e mezzo fa con 200/300 euro però i guadagni erano diversi rispetto ad oggi poi man mano facevo degli inserimenti mensili o settimanali per potenziare il mio budget. Ho fatto dei piccoli sacrifici in quel periodo ma ti posso garantire che ne è valsa la pena. Piccolo esempio: Quando ho fatto 40 anni ho preteso di non avere nessun regalo ma soldi anche 10 euro a testa per farti capire. È sempre il momento giusto per iniziare perciò buon Matchedbetting Ninja Lupo!!!!
-
@il-Lupo fatti prima i bonus che richiedono basso budget e leggi bene le guide
-
Prima inizi prima guadagni!
-
Grazie mille ragazzi! Spero di riuscire a recuperare qualche soldino con questo metodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet