BOOKMAKER E PAYPAL
-
Buona sera a tutti,una domanda, se su un book faccio inizialmente un versamento con carta successivamente posso versare con PayPal ed eventualmente prelevare con quest'ultimo?
Grazie a chi mi sarà d'aiuto!!! -
@ninjawhite in generale dipende dal bookmaker, ma sulla maggior parte di loro quando poi depositerai con paypal per norme antiriciclaggio dovrai prelevare con carta almeno il valore del saldo depositato con essa, o comunque il valore del saldo in eccesso che avrai sul saldo togliendo il successivo deposito con paypal
-
@Chomp96 ok grazie mille per il chiarimento! Quindi se io ho depositato 10 ed ora ho 50 posso prelevarne 40 con PayPal giusto?
-
@ninjawhite dipende quanto hai depositato con l'altro metodo, metti caso tu abbia depositato con carta 200€, e sul conto ne hai 300, depositandone 10 con paypal, e facendo finta siano già prelevabili, ne potrai prelevare 110 con paypal e i 200 con carta, se ad esempio ne hai depositati 200 con carta, e sul conto ne hai 150, e ne depositi 10 con paypal, dovrai prelevare quei 150 con carta, per la maggior parte dei bookmaker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet