[esclusiva] Eurobet bonus al deposito fino a 50€
-
Salve mi è arrivata poco fa:
Le condizioni sono:
Il rollover sulle slot premium è 1X se non specificato? Mi sembra una buona promo
-
@gaetao99 è specificato che basta giocare l'importo del bonus sulle slot Premium, quindi 1x. Deposito invece libero, anche sulle scommesse
-
@Davide ricevuta anche io, stocazzo che promo
-
Come funziona?
-
@nelloronni Depositi e ricevi il bonus. Giochi il bonus sulle slot premium 1 volta e le vincite le potrai prelevare. Il deposito lo pulisci invece con le scommesse a rating alto.
-
250 euro bisogna depositare?
-
@nelloronni Yes
-
@Davide 53 euro di bonus giusto?
-
@lia sì, 50+3
-
Quele sono le slot premium?
-
@nelloronni le trovi su Eurobet, nella sezione VEGAS. Sottosezione SLOT PREMIUM:
-
I 50 euro bonus posso usarli sul casinò col metodo entra ed esci?
-
@sonocomesono no, il metodo entra ed esci NON vale. Non è la regola, non va usato su qualsiasi bookmaker. Non funzionerà su eurobet per cui non va usato. Si gioca semplicemente il bonus a spin minimi e si prelevano le vincite.
Il metodo entra ed esci non è la regola, ma una eccezione solo per BETTER e alcuni bonus di bwin e giocogiditale.
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Eurobet bonus al deposito fino a 50€:
@sonocomesono no, il metodo entra ed esci NON vale. Non è la regola, non va usato su qualsiasi bookmaker. Non funzionerà su eurobet per cui non va usato. Si gioca semplicemente il bonus a spin minimi e si prelevano le vincite.
Il metodo entra ed esci non è la regola, ma una eccezione solo per BETTER e alcuni bonus di bwin e giocogiditale.
Scialla Davide, non t'incazzà! Ricevuto, grazie mille!
-
Sono entrato in una slot senza giocare sono uscito ma trovo credito 0 adesso
-
@nelloronni Ricontrolla tra circa un'ora, se non dovesse riapparire puoi contattare l'assistenza di Eurobet per un riscontro
-
Postate quanto avete guadagnato! Io ci ho tirato fuori 47 euro circa
-
ma il deposito non serve giocarlo per ottenere il bonus giusto?
posso giocarlo più avanti aspettando buoni rating, o usarlo per contropuntare qualche promo casinò? -
@maritx sì giusto, comunque trovavi tutto scritto nel commento di Davide a inizio discussione
-
@gaetao99 ha detto in [esclusiva] Eurobet bonus al deposito fino a 50€:
Postate quanto avete guadagnato! Io ci ho tirato fuori 47 euro circa
Solitamente non mi vanto quando vinco alle slot, ma qui ho trasformato 53€ di bonus in 61.50 €.
Il post ci sta . Ad maiora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet