[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport60 2907' [29 Luglio - 2 Agosto]
-
@superpisu ogni mese si riazzerano gli status point, quindi se non arrivi a quelli necessari per TESSERATO riparti dal livello piu basso e cioà promessa
-
@zoofilo91 no perché adesso mi sono accorto che posso prendere biglietti da 20 euro, ed è la prima volta che lo vedo in 2 anni, pensa come sto messo eheh.. se però ad agosto mi si riazzera tutto, a questo punto converto ora il convertibile no?
-
@superpisu fino a domani rimani tesserato (avendo raggiunto nel mese scorso la soglia minima di punti).
comunque si, ti conviene riscattare i punti ora, in quanto avrai un piccolo sconto in termini di punti rispetto a prendere bonus più piccoli -
Giustamente stamattina ho piazzato 200 euro di scommesse su due partire della serie B, visto che avevo trovato quote favorevoli e adesso mi accorgo della promo che parte dal 29.... che robe! :-). Incrocio le dita! Se le perdo bene, altrimenti vado in patch e correggo sabato e domenica!
-
scusate ma non capisco una cosa.
Ieri ho puntato 200 euro su una scommessa e l'ho vinta (la quota era di 1,4). Adesso ho letto di questa promozione.
La mia domanda è come devo comportarmi visto che nel periodo della promozione ho fatto già una puntata vincente? Grazie -
@delacure con quella giocata attualmente hai una posizione netta di +80, per cui dovresti giocare in rf 147/20 per questa promozione se l'hai ricevuta
-
ma dove la vedete? Io non ho nulla in promozioni
-
@Chomp96 ah ho capito, grazie mille. Quindi dovrei effettuare una puntata di 147 euro su sisal, giusto?
-
@delacure esattamente
-
Aiuto!?! Non so come comportarmi...
Sto sfruttando la promozione di benvenuto con accredito punti sisal effettuando 5 scommesse da 5 euro a settimana..
Ne ho effettuata una a inizio settimana, ora come posso fare per le restanti 4 avendo ricevuto sia la promozione sia sul basket NBA (34/10) che la SPORT (78/20)??? -
@erkl85 quella sullo sport immagino sia una rf 67/20, a meno che tu non abbia delle vincite nette da considerare nella posizione netta, per cui ti basterà fare una rf 67/30 sulla nba dividendo quella puntata in 4 scommesse, ovviamente tutte su quello stesso esito
-
Non è pericoloso giocare 4 volte la stessa scommessa? Pensavo di rischiare qualche limitazione...
-
@erkl85 in generale su sisal puoi farlo senza problemi
-
La mia esclusiva ha un codice diverso, allego di seguito il messaggio. Posso seguire la stessa guida qui pubblicata?
dal 31 luglio al 2 agosto, se ricarichi almeno 60€ con il codice MULTIGIOCHI-3107 riceverai un bonus rimborso del 30% fino a 20€ sui tuoi giochi preferiti!
Il team Sisal.it
Scopri
Maggiori InformazioniPer aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 60€) con il codiceMULTIGIOCHI-3107 durante il periodo promozionale dal 31/07/2020 al 02/08/2020. La promozione prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 20€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 30/07/2020. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
@Mardif1 si, puoi seguire quella guida, l'unica differenza è il periodo di validità, ovviamente il codice, e il fatto che anche giocate su altri giochi come il casinò influiscono sulla posizione netta
-
@Chomp96 grazie mille. ancora una domanda: quando vado a ricaricare i 60 euro esce il seguente messaggio, diverso dal bonus di cui si parla nell'esclusiva:
Ricarica almeno 60€ entro il 02/08/2020 con il codice MULTIGIOCHI-3107, riceverai un bonus di 1€ da utilizzare per Tutti giochi su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito.
-
@Mardif1 sicuramente è un errore di visualizzazione in fase di deposito, la promozione a cui fare fede è quella esposta nei termini e condizioni, procedi pure senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille. vado!
-
Ciao, io il 29 ho giocato 100 euro e ho vinto 115,non mi ero accorto della promo che partiva il 29,ieri ho giocato 67 euro e ho perso, come calcolo la posizione netta? Grazie
-
@Max71 quei 67€ che hai giocato li hai piazzati in rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet