[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport60 2907' [29 Luglio - 2 Agosto]
-
neanche a me
-
nulla nemmeno io ancora.
-
Niente neanche io. Stavolta hanno sforato con le tempistiche! Ma vedrete che arriverà..
-
A me è arrivato tranquillamente nel pomeriggio
-
@PACIODAVIDE sicuro che si tratta del bonus rimborso di questa promozione?
-
@squalo92 hai ragione è quasi identica, la mia consisteva nel depositare con questo codice, non di aderire alla card
-
@PACIODAVIDE buon per te questa settimana sisal si sta facendo attendere
-
@squalo92 vedrai che arriverà tranquillo, sisal non delude mai
-
@PACIODAVIDE hai ragione intanto sfruttiamo l'esclusiva di questa settimana!
-
si si, tranquilli! Sisal ritarda sempre e si fa attendere come la quaresima, ma poi arriva sempre tutto.
Peccato perchè mi sarebbe piaciouto sfruttare il bonus come qualificante per l'asclusiva di queswti giorni, ma ieri ho trovato un ratig super è l'ho giocato subito. -
Ho sentito l'assistenza, dicono che sono ancora in corso le verifiche e verrà accreditato entro oggi.
-
Mi è arrivata questa promozione oggi mi potete dare la guida?
seconda cosa: devo fare anche 5 giocate da 5 euro per qualificarmi per il bonus di benvenuto la prossima settimana...come faccio a fare tutto assieme?
E' tornata l'Europa: fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive
da ScommesseDal 5 al 9 agosto, se aderisci alla promozione
Sport 60
e scommetti almeno 60€ ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 05/08/2020 al 09/08/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 60€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "Sport60" presente all'interno della pagina Promozioni. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
-
@Rossana devi fare un RF 80/20
la prima scommessa la devi fare da 60€ e poi 4 scommesse da 5€ sempre sullo stesso esito -
quindi devo fare una giocata normale da 60 euro e poi altre 4 da 5 euro sullo stesso esito?
-
e l'esito si deve concludere entro la scadenza della promozione giusto? quindi in tutto sono una da 60 piu 4 da 5
-
@Rossana se stai sfruttando la vecchia benvenuto (che prevede 5 scommesse settimanali da 5€) puoi allora semplicemente suddividere in 5 scommesse la puntata di 67€ che devi piazzare per l'esclusiva, tutte sullo stesso esito dello stesso evento
La partita deve concludersi entro le 23:59 del 9 Agosto
-
@Anonymous la dicitura scommetti almeno 60€ non si riferisce nel fare un'unica puntata di quell'importo?
-
@squalo92 si intende il totale da scommettere nel periodo promozionale. Quindi non devi per forza fare un'unica puntata di 60€
-
ancora niente rimborso....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet