[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
@Chomp96 Ho un offerta starvegas del 20% boost sul basket, si puo' sfruttare nello stesse modo?
-
@angy83 devi cliccare sull'icona della maggiorazione nella schedina, e selezionare quella giusta
-
@gcl77 puoi sfruttarla secondo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita , in quel caso la maggiorazione è netta e non lorda come quella di bwin
-
Nello storico scommesse deve risultare da qualche parte la possibile vincita maggiorata? Ho provato a fare due diverse scommesse attivando la quota potenziata, e mi sembra non sia stata presa (e in effetti vedo che posso ancora usarla)
-
@st4kk0 se vai nelle tue scommesse dovrebbe apparire la dicitura "super quote utilizzate" in corrispondenza della maggiorata. sicuro di non aver attiva la maggiorata sulle multiple? alcuni utenti ne hanno ricevute due
-
raga non ho bem capito devo fare così ? la quota iniziale era 1,12
-
Questo post è eliminato! -
@albero giusto ma il massimo che puoi puntare è 227€.
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma allora non bisogna puntare 50€ ma come nelle istruzioni 208€?
-
@money78 non devi puntare né 50 né 208, il valore dipende dalla quota a cui scommetterai. Ti consiglio di rileggere attentamente la guida.
-
@Freddie nel caso della guida c'è scritto 208...
-
@money78 quello è un esempio, tu dopo aver scelto la quota dovrai inserire “nell’Importo Puntata un valore pari a 50 / (quota maggiorata – quota di partenza)”.
-
@Freddie quindi nel mio caso dovrei puntare 111€= 50 diviso (2.7-2.25) giusto?
-
@money78 esatto
-
Scusate, è la prima volta che faccio una maggiorata, dopo aver piazzato la qualificante riceverò una mail con la quota maggiorata? Sarà utilizzabile su una partita in particolare indicata da loro? Grazie
-
@nuovobusiness non riceverai alcuna mail bensì ti apparirà in evidenza nel sito, potrai applicarla a qualsiasi quota.
-
A qualsiasi quota ma su una partita indicata nel banner?
-
@nuovobusiness nono su qualsiasi partita
e sport -
@nuovobusiness @Freddie per essere precisi il token da T&C va usato su Basket, Calcio, F1, Moto e Tennis. Nella guida abbiamo specificato di filtrare per basket, calcio e tennis per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet