[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
scusate ma allora non bisogna puntare 50€ ma come nelle istruzioni 208€?
-
@money78 non devi puntare né 50 né 208, il valore dipende dalla quota a cui scommetterai. Ti consiglio di rileggere attentamente la guida.
-
@Freddie nel caso della guida c'è scritto 208...
-
@money78 quello è un esempio, tu dopo aver scelto la quota dovrai inserire “nell’Importo Puntata un valore pari a 50 / (quota maggiorata – quota di partenza)”.
-
@Freddie quindi nel mio caso dovrei puntare 111€= 50 diviso (2.7-2.25) giusto?
-
@money78 esatto
-
Scusate, è la prima volta che faccio una maggiorata, dopo aver piazzato la qualificante riceverò una mail con la quota maggiorata? Sarà utilizzabile su una partita in particolare indicata da loro? Grazie
-
@nuovobusiness non riceverai alcuna mail bensì ti apparirà in evidenza nel sito, potrai applicarla a qualsiasi quota.
-
A qualsiasi quota ma su una partita indicata nel banner?
-
@nuovobusiness nono su qualsiasi partita
e sport -
@nuovobusiness @Freddie per essere precisi il token da T&C va usato su Basket, Calcio, F1, Moto e Tennis. Nella guida abbiamo specificato di filtrare per basket, calcio e tennis per sicurezza
-
Salve a tutti,
oltre alla superquota del 20% mi è apparsa un'altra superquota da giocare però con una multipla di 3 eventi. è sfruttabile? -
@delacure
@Chomp96 ha detto in [31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata:@ginuzz78 quella potenziata è usabile solo in tripla, e in se non è profittevole, quindi ignorala
-
@Chomp96 Ciao, ho vinto la scommessa qualificante, devo puntare 200 per la super quota, posso usare i soldi che ho vinto più il deposito?
-
@rosaxbox certo
-
@Freddie grazie, ti posto la foto, se vinco su betfair ho già guadagnato ma se vinco sul book sono in perdita, eppure il calcolatore mi segna sempre un guadagno, perchè?
Quota punta è già maggiorata -
@rosaxbox la scommessa è corretta, se vincerai sul book sarai (inizialmente) in perdita ma riceverai un bonus di €50 da rigiocare una volta a quota minima 2.
-
@Freddie perchè sono in perdita se scommetto a quota maggiorata e la vinco?
-
@rosaxbox perché la maggiorazione ti viene pagata sotto forma di bonus
-
@Freddie E' quanto sarei in perdita, come si calcola?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet