[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
@delacure
@Chomp96 ha detto in [31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata:@ginuzz78 quella potenziata è usabile solo in tripla, e in se non è profittevole, quindi ignorala
-
@Chomp96 Ciao, ho vinto la scommessa qualificante, devo puntare 200 per la super quota, posso usare i soldi che ho vinto più il deposito?
-
@rosaxbox certo
-
@Freddie grazie, ti posto la foto, se vinco su betfair ho già guadagnato ma se vinco sul book sono in perdita, eppure il calcolatore mi segna sempre un guadagno, perchè?
Quota punta è già maggiorata -
@rosaxbox la scommessa è corretta, se vincerai sul book sarai (inizialmente) in perdita ma riceverai un bonus di €50 da rigiocare una volta a quota minima 2.
-
@Freddie perchè sono in perdita se scommetto a quota maggiorata e la vinco?
-
@rosaxbox perché la maggiorazione ti viene pagata sotto forma di bonus
-
@Freddie E' quanto sarei in perdita, come si calcola?
-
@rosaxbox nel tuo caso riceverai 200x1,25= 250€ di guadagno sul book 1 da sottrarre alla responsabilità di 66,39. In totale avrai 250-50-66,39= -16,39€.
Immediatamente riceverai il bonus di 50€ e una volta rigiocato in BR otterrai il tuo profitto, a cui dovrai sottrarre i 16,39€.Comunque quando andrai a confermare l'esito nel Profit Tracker potrai già segnarlo in profitto, quindi segnerai la scommessa bonus in normale e non in BR.
-
@Freddie 250-50-66,39=133.61
-
@rosaxbox la puntata su Bwin è 200, quindi la vincita netta è 50 a cui devi sottrarre la responsabilità.
-
@Freddie Grazie.
-
@rosaxbox se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure
-
Mi hanno dato un bonus sul deposito che ho appena scommesso(rollover x5). Posso procedere con questa promo (qualificante e poi maggiorata) oppure é meglio che finisco il rollover del primo bonus?
-
@Dany-Tangle ti conviene prima finire il rollover dell'altra e poi passare a questa. Hai comunque parecchio tempo a disposizione, quindi nessuna fretta
-
Lo so che ho parecchio tempo, solo che in questi giorni si conclude la serie A, é vero che ci sará la Champions ma credo che non troveró buoni rating. Va bene comunque, finisco il rollover e poi procedo. Grazie
-
ragazzi scusate, stavo pensando di registrarmi oggi su bwin dite che faccio in tempo a sfruttare sia le benvenuto che questa ricorrente? su betfair ho 500 euro
-
Ciao, ho una domanda sul bonus da rigiocare. Ho ricevuto il bonus da 49.14 € perche sulla scommessa che ho fatto c'era un limite di puntata. Ora ho scommesso 50 euro a quota 3.6 per giocare il bonus, ma nella pagina del bonus mi da 0% di bonus giocato. Perché? Ho sbagliato qualcosa!?
Grazie -
@VITOBE nessun errore, semplicemente Bwin aggiorna la percentuale solo a partita refertata
-
@VITOBE devi attendere che la scommessa venga refertata, poi te la conteggia. Funziona sempre così su bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet