[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
@matte90 è sempre consigliabile giocare su campionati principali ma, all'evenienza, puoi scommettere dove preferisci.
-
@Freddie dato che il bonus massimo è 50€ ma con la puntata che dovrei fare la vincita extra ammonta a 51,20€, devo ridurre la puntata fino a non superare i suddetti 50€?
-
@matte90 esatto, in ogni caso Bwin te la scalerà in automatico all'importo massimo puntabile.
-
Ragazzi scusate, stavo pensando di registrarmi oggi su bwin dite che faccio in tempo a sfruttare sia le benvenuto che questa ricorrente? su betfair ho 500 euro
-
@matte90 La devi ridurre anche perché se la provi BWin te la respingerà dicendoti che superi e ti proporrà la puntata massima che puoi fare per ottenere un extra da 50 o il più vicino possibile, a me ha proposto un 49.74
-
Amici anch'io ne ho ricevute due di quote potenziate, posso giocarle una dopo l'altra oppure per la seconda devo prima aspettare che sia refertata la prima? Gralle mizie!
-
Buonasera, ho puntato la superquota sul celtic con quota 1.09, è troppo bassa? Rischio qualche limitazione? Ho trovato tutte quote bassissime oppure troppo alte. Grazie
-
@nuovobusiness ha detto in [31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata:
Buonasera, ho puntato la superquota sul celtic con quota 1.09, è troppo bassa? Rischio qualche limitazione? Ho trovato tutte quote bassissime oppure troppo alte. Grazie
È una quota bassa, non conviene mai puntare su quelle quote a prescindere, a meno che non sei già limitato. C'erano un sacco di quote disponibili, la prossima volta fai più attenzione
-
Accidenti, avrei dovuto aspettare un pochino, speriamo bene...
Il bonus che eventualmente mi erogheranno è di 48,75, devo puntare 49? -
@nuovobusiness sì, devi arrotondare a 49€ per giocarlo interamente
-
avete ricevuto il bonus?
-
@alexxxx70 si l'ho ricevuto
-
@VITOBE quando verrà refertata si aggiornerà tutto
-
@Roberto75 io ho gicato milan cagliari è stata gia refertata ma il bonus no
-
Ciao, prima di giocare la qualificante già risultava attiva una superquota. Dopo aver giocato la qualificante ho due superquote. come mai? posso giocarne due?
-
-
@alexxxx70 ma la seconda è di un'altra offerta? perchè è piu bassa la maggiorazione. e dice minimo 3 eventi
-
@betbetbetbet una e per una multipla e l'altra e per una fissa
-
@alexxxx70 ed è profittevole? ci sono le istruzioni?
-
@betbetbetbet la multipla no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet