[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
@Roberto75 io ho gicato milan cagliari è stata gia refertata ma il bonus no
-
Ciao, prima di giocare la qualificante già risultava attiva una superquota. Dopo aver giocato la qualificante ho due superquote. come mai? posso giocarne due?
-
-
@alexxxx70 ma la seconda è di un'altra offerta? perchè è piu bassa la maggiorazione. e dice minimo 3 eventi
-
@betbetbetbet una e per una multipla e l'altra e per una fissa
-
@alexxxx70 ed è profittevole? ci sono le istruzioni?
-
@betbetbetbet la multipla no
-
a me oggi sul celtic non ha preso la maggiorazione a mi ha fatto puntare una scommessa non maggiorata
contatto l'assistenza e mi si dice che la maggiorazione si applica solo alle pochissime scommesse sotto questo link:
https://sports.bwin.it/it/sports/calcio-4/scommesse/mondo-6/quote-maggiorate-51122mi pare che nessuno nei messaggi sopra parli di questa roba, ma come è possibile?
-
Mi limita la puntata già sull'NBA (max3-4€)... credo sia anche inutile andare avanti e provare a contattare l'assistenza no?
-
@zanna non c'entrano niente queste maggiorate
-
@fabbry21 prova con un altro evento
-
@fabbry21 fammi sapere se riesci a trovare qualche incontro su cui ti faccia puntare minimo 5 euro, anche io come te ho limiti massimo 3-4 euro sull' nba
-
@Freddie li ho provati tutti, limitazione certa xD
@PACIODAVIDE credo valga anche per te
-
@fabbry21 eppure sul calcio sono riuscito a scommettere tranquillamente 30 euro perciò mi sembra strano
-
@PACIODAVIDE eh le ho provate tutte praticamente sull'NBA, massimo sempre 4€
-
È possibile che il bonus di 50€ venga accettato in automatico?
-
@cicciorestivo il bonus viene utilizzato in automatico se scommetti a quota minima 2
-
@Freddie non intendevo questo.
Nella guida c’è scritto che il bonus deve essere accettato entro un giorno, ma mi risulta già attivo un automatico -
@cicciorestivo si è possibile
-
@cicciorestivo si te lo danno come già attivo, è da attivare solo nel caso tu abbia già un altro bonus attivo in quel momento, dato che solo 1 alla volta può esserlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet