[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
@Dany-Tangle alla fine un guadagno di euro 3,11 ?
-
@manulele74 Se la seconda e la terza quota non cambiano, si. Naturalmente se le quote banca cambiano prima di scommettere devi modificarle nel multiodds
-
nonostante abbia già giocato e ricevuto il bonus della super quota, continua a uscirmi il messaggi disponi di una super quota.
e mi maggiora anche la quota, possibile che ce ne siano 2 ? -
Anche ho fatto la qualificante ma mi ritrovo come superquota solo la multipla 3 eventi ch enel mio caso ha la maggiorazione del 20% non del 10 come gli utenti precedenti
-
@Dany-Tangle ok certo , ti ringrazio , se non chiedo troppo potresti indicarmi il calcolo che devo fare per vedere che perdita avrei avuto nella mia prima multipla e dove ho sbagliato grazie
-
-
@manulele74 Avresti perso circa 9,24. Lo vedi nel primo screenshot che hai inviato in alto a destra
-
@Dany-Tangle a quota totale 2,90 avrei perso 9,24 ma la multipla su bwin è stata piazzata a 3,48
-
@manulele74 9,24€ é il passivo della multipla perdente(salvo cambio quote) . Multipla vincente avresti avuto un guadagno di 71x3.48=247
247-71-21.46-51.68-71= +31.86
-
@Dany-Tangle adesso è tutto chiaro ti ringrazio
-
Ciao a tutti... ho scommesso la super quota vincendola su BWin... a fronte di una vittoria di 299 (160 netti, tolta la cifra scommessa su Bwin) mi ritrovo con poco meno di 50€ vincolati e non prelevabili. Qualcuno mi spiega perché? Ma soprattutto... quante volte dovrei giocarli nuovamente? perché se vanno rigiocati una volta sola vado tranquillo e scommetto... se vanno giocati più volte cerco di scommetterli per perderli su Bwin e vincerli sulla contropuntata o sulla bancata.
Grazie
-
@Mister_Alpha i 50€ sono di bonus, come spiegato nel punto 4 della guida -> https://www.ninjabet.it/bwin-•-scommetti-5e-su-nba-e-ricevi-una-quota-maggiorata-1 prosegui seguendo le istruzioni
-
Hai ragione scusa... non avevo letto quella parte di guida...
-
Ciao, non sò se è capitato anche ad altri, ma io non riesco in alcun modo a scommettere in singola perchè mi dice sempre minimo 3 eventi
-
@luiss62 guarda bene tra le tue promozioni se c'è anche la scheda della singola (sono identiche), se non la trovi non l'hai ricevuta
-
Allora mi sa che non l'ho ricevuta. Ma allora è un'esclusiva? Mi sembra che la quota da giocare in multipla sia maggiorata del 20%, sarebbe sfruttabile? E se si come? Grazie
-
@luiss62 probabilmente la promo sulla singola è scaduta oggi, mentre quella in multipla scade il 5, puoi fare delle prove ma non sarà profittevole
-
@Matte94se ha detto in [31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata:
@Staff-NinjaBet stessa situazione,
se vado nelle mie offerte e controllo i termini della superquota , vedo che è valida per singole e multiple
ma se provo a fare la scommessa nella schedina mi appare lo stesso avviso dello screenshot che ha postato Matte94se Min. eventi 3
non è la superquota di qualche giorno fa,
quella è scaduta nel primo pomeriggio di oggi -
Sono cambiati i termini della promo
-
Che due maroni questi cambiamenti senza neanche cambiare il testo della promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet