[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
@Dany-Tangle ok certo , ti ringrazio , se non chiedo troppo potresti indicarmi il calcolo che devo fare per vedere che perdita avrei avuto nella mia prima multipla e dove ho sbagliato grazie
-
-
@manulele74 Avresti perso circa 9,24. Lo vedi nel primo screenshot che hai inviato in alto a destra
-
@Dany-Tangle a quota totale 2,90 avrei perso 9,24 ma la multipla su bwin è stata piazzata a 3,48
-
@manulele74 9,24€ é il passivo della multipla perdente(salvo cambio quote) . Multipla vincente avresti avuto un guadagno di 71x3.48=247
247-71-21.46-51.68-71= +31.86
-
@Dany-Tangle adesso è tutto chiaro ti ringrazio
-
Ciao a tutti... ho scommesso la super quota vincendola su BWin... a fronte di una vittoria di 299 (160 netti, tolta la cifra scommessa su Bwin) mi ritrovo con poco meno di 50€ vincolati e non prelevabili. Qualcuno mi spiega perché? Ma soprattutto... quante volte dovrei giocarli nuovamente? perché se vanno rigiocati una volta sola vado tranquillo e scommetto... se vanno giocati più volte cerco di scommetterli per perderli su Bwin e vincerli sulla contropuntata o sulla bancata.
Grazie
-
@Mister_Alpha i 50€ sono di bonus, come spiegato nel punto 4 della guida -> https://www.ninjabet.it/bwin-•-scommetti-5e-su-nba-e-ricevi-una-quota-maggiorata-1 prosegui seguendo le istruzioni
-
Hai ragione scusa... non avevo letto quella parte di guida...
-
Ciao, non sò se è capitato anche ad altri, ma io non riesco in alcun modo a scommettere in singola perchè mi dice sempre minimo 3 eventi
-
@luiss62 guarda bene tra le tue promozioni se c'è anche la scheda della singola (sono identiche), se non la trovi non l'hai ricevuta
-
Allora mi sa che non l'ho ricevuta. Ma allora è un'esclusiva? Mi sembra che la quota da giocare in multipla sia maggiorata del 20%, sarebbe sfruttabile? E se si come? Grazie
-
@luiss62 probabilmente la promo sulla singola è scaduta oggi, mentre quella in multipla scade il 5, puoi fare delle prove ma non sarà profittevole
-
@Matte94se ha detto in [31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata:
@Staff-NinjaBet stessa situazione,
se vado nelle mie offerte e controllo i termini della superquota , vedo che è valida per singole e multiple
ma se provo a fare la scommessa nella schedina mi appare lo stesso avviso dello screenshot che ha postato Matte94se Min. eventi 3
non è la superquota di qualche giorno fa,
quella è scaduta nel primo pomeriggio di oggi -
Sono cambiati i termini della promo
-
Che due maroni questi cambiamenti senza neanche cambiare il testo della promo.
-
quindi solo multipla ora?
-
Conversazione abbastanza surreale con la chat.
Per farla breve non mi hanno parlato di termini cambiati e mi hanno detto che quella sul basket vale in singola.
Forse, dico forse, potrebbe essere quella in multipla che "rompe le scatole" perchè, ad esempio nel mio caso ha scadenza precedente.
Il tutto è stato liquidato dalla chat con un "provi a fare così..." -
@ilgrandepupas a me hanno detto che vale in multipla
-
@Staff-NinjaBet a questo punto aggiornate la guida...
In teoria basta giocare in multipla tutte partite a quota bassa e dovrebbero uscirci comunque 25 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet