[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
Che due maroni questi cambiamenti senza neanche cambiare il testo della promo.
-
quindi solo multipla ora?
-
Conversazione abbastanza surreale con la chat.
Per farla breve non mi hanno parlato di termini cambiati e mi hanno detto che quella sul basket vale in singola.
Forse, dico forse, potrebbe essere quella in multipla che "rompe le scatole" perchè, ad esempio nel mio caso ha scadenza precedente.
Il tutto è stato liquidato dalla chat con un "provi a fare così..." -
@ilgrandepupas a me hanno detto che vale in multipla
-
@Staff-NinjaBet a questo punto aggiornate la guida...
In teoria basta giocare in multipla tutte partite a quota bassa e dovrebbero uscirci comunque 25 euro -
@bellofigo i termini e condizioni della promo non li hanno ancora aggiornati. Stiamo attendendo che eseguano la modifica prima di aggiornare effettivamente anche le istruzioni
-
quindi hanno mandato due esclusive una in singola e una in multipla? perchè quella in singola già l'ho terminata. e adesso mi ritrovo un'altra superquota
-
@Anonymous posso procedere alla scommessa maggiorata sul basket o qualcosa è cambiato?
-
@Profano dovrebbero dare la superquota solo in multipla.., per sicurezza fai una prova e facci sapere che ti esce
-
me la da in singola
-
@bellofigo Hai giá provato una simulazione?
-
NO richiede 3 selezioni, adesso ho provato ad applicare la superquota.
-
@Dany-Tangle si esce 27 euro
-
@bellofigo Strano, io non riesco ad andare sopra 8€
-
@Dany-Tangle dipende che quote hai messo..
-
@bellofigo Ho appena rifatto una simulazione, potrebbe uscire un guadagno simile al tuo solo mettendo 3 quote 1,01. Mi sembra un po troppo rischioso fare una multipla del genere
-
@Anonymous assodato che la singola non me la fa giocare, ma solo la multipla.
attendo o procedo? -
@Dany-Tangle a me era una multipla a quota 1.38 maggiorata.. comunque è sempre una multipla e non una singola quindi puoi farla tranquillamente
-
Alla fine della multipla andrà rigiocato tutto il saldo o solo i 50€ bonus?
Si può prelevare, sempre alla fine della multipla, il saldo reale? -
@Profano se vinci la multipla solo i 50 bonus.
Il saldo reale lo prelevi quando ti pare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet