[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
Dopo aver calcolato mi dice che la maggiorata generà un bonus di 51 e rotti € e quindi non mi fa piazzare la scommessa. Cosa sbaglio?
-
@notsobad96 stai arrotondando per difetto l'importo della puntata? Prova ad abbassarla di qualche euro
-
@Chomp96 La quota normale è 1.28 e la maggiorata 1.53. Quindi 50/0.25=200
-
@notsobad96 200 è l'importo da giocare?
-
@Monteodorisio Esatto
-
@notsobad96 la reale quota maggiorata è di 1,536, per quello non ti trovi, con quella quota devi puntare 195€
-
mi sa che stiamo puntando tutti sullo stesso risultato
-
Ciao, è possibile che non veda questa ricorrente su BWin ?
-
Io dovrei puntare 192 euro, è meglio puntarne 190?
-
@DrSlump la vedi tra i banner che girano in home page
-
@Brazz puoi farlo per fare una puntata più rotonda, il guadagno sarà comunque simile
-
buon giorno. Anche io mi ritrovo, dopo aver piazzato la qualificante di 5€, ad avere 2 superquote, ma per una delle due, nei termini e condizioni trovo scritto che le scommesse valide sono soltanto multiple con almeno 3 pronostici. @Staff-NinjaBet , sapete indicarmi come utilizzare questa seconda superquota?
-
@antoni1987 è necessario che ci indichi i termini e condizioni di questa promozione, magari in una nuova discussione a parte
-
seguendo la formula su bwin mi dice 51 euro di vincita extra. Ce li perdo? Arrotondo fino ad avere 50 max?
-
@Gianluca11792 si, in generale la quota maggiorata bwin non la calcola in maniera perfetta, prova a calcolarla direttamente tu e a quel punto vedrai quanto esattamente potrai scommettere
-
ciao a me risulta una puntata di 357€ ma si può giocare di meno?
-
@homer75 puoi giocare meno, certo, per avere una puntata così alte stai scommettendo a quote molto basse, cerca di non scendere sotto 1,2/1,3
-
a me nelle promo spuntano due potenziate ma una bisogna giocarla in multipla , quindi non sfruttabile , ci fa qualcosa se ho 2 bonus attivi ? non c'è il rischio che non mi danno i 50 euro di potenziata?
-
@michael98 no, non avrai problemi
-
sto facendo la qualificante come mai di questo errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet