[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
Ho iniziato la promo di benvenuto, ho perso i 200 euro iniziali e venerdì aspetto il rimborso da 100. Posso e come sfruttare questa promo? grazie
-
@spiderman577 non potrai sfruttarla finchè non riceverai il bonus del primo periodo, altrimenti rischi di sballare la posizione netta, in alternativa però puoi fare in questo modo, piazzare una scommessa anche ora che si concluda nella seconda settimana, così da non influire sul rimborso della prima settimana, e usare poi la quota maggiorata nella seconda settimana, quelle scommesse andranno poi a pesare sulla posizione netta della seconda settimana, se quindi vuoi rendere le cose semplici, fai solo la benvenuto e ignora questa ricorrente
-
Mi hanno ridato la superquota, ma non specifica in multipla, selezionando 1 evento solo mi aumenta la quota.
Dove trovo la vecchia guida? Quella con una partita sola? -
@ninjatoni80 non è più presente la vecchia guida ma il calcolo da effettuare è lo stesso
-
Ho scommesso altri 5 euro e mi hanno ridato la superquota, c'è scritto che le scommesse valide sono singole e multiple, posso utilizzarla quindi anche in singola?
-
@LucaMori se te la abilita anche in singola allora sì
-
Quando vado a puntare mi dice minimo tre eventi, quindi non posso giocarla in singola a quanto pare
-
Se la quota maggiorata di bwin è inferiore di 0.01 rispetto a multiodds, l'esito non cambia vero?
-
@Utente_123 no vai tranquillo, sono differenze dovute a come vengono approssimate le quote, poca roba comunque
-
@kino Grazie mille
-
Io sto provando a giocare i 50 euro ricevuti su una partita di stasera a quota maggiore di 2 (il bonus mi scade domane). Invece di prendermi il credito bonus, mi scala il credito reale. qualcuno saprebbe dirmi come mai? Grazie
-
@rossanese molto strano, hai provato ad aggiornare la pagina di bwin? effettivamente vedi ancora il saldo bonus sul conto?
-
@Chomp96 ho fatto logout e mi sono ricollegato. Il credito reale è stato decrementato di 50 e per prova ho giocato un'altra scommessa da 2 euro sull'X dell'Atletico stasera, ma ancora una volta è stato scalato il credito reale.
-
@rossanese ok, sei certo di avere effettivamente il saldo bonus sul conto? se provi a vederne i dettagli cosa visualizzi?
-
@Chomp96 Ecco quello che vedo, allego anche TeC.
-
@rossanese ma se fai riferimento al fatto che il contatore sia ancora a 0, è normale, si riempie a scommessa conclusa
-
@Chomp96 non tratto molto Bwin. Il saldo totale che vedo in alto è già comprensivo dei 50 di bonus? Perchè se si, allora dovrebbe averlo scalato normalmente
-
@rossanese si, il saldo totale in alto comprende già il valore del bonus
-
@Chomp96 allora ho fatto la figura da niubbo
Grazie
-
La scommessa maggiorata deve concludersi entro i 5 giorni di validità o basta piazzarla prima dei 5 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet