[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
ok, su bwin l'altra quota cè scritto 3 eventi, quindi vuol dire che vale solo se faccio una multipla a tre eventi? se si è possbile sfruttarla? in ogni caso meglio usare quella per questa promo ovvero quella senza obbligo di tre eventi?
-
@Chomp96 si c'è l'ho, ma sto provando a vedere dov'è finita, devo attivare quella giusto?
-
Ma la superquota in multipla è stata distribuita a caso?
-
@Mars si, devi attivare quella
-
@Freddie sembra sia un'esclusiva
-
@alessandron quella sulla multipla non è profittevole, visto che maggiora solo del 10%
-
Questo post è eliminato! -
ok per questa devo attivare quella senza obblkigo di eventi, così è corretto ? ho calcolato 50/ 1,83-1,53 che fa 0,3 diviso 50 fa 166 è giusto ?
-
@alessandron il massimo nel tuo caso è 163€, la quota maggiorata reale è di 1,836
-
perchè a me fa 166 50/0,3
-
@alessandron perchè la quota che ti mostra bwin come maggiorata non è arrotondata alla terza cifra dopo la virgola, anche se anche quella cifra conta nei calcoli
-
@Chomp96 in caso di vincita sul book, posso prelevare, oppure non mi arrivera il bonus da 50 euro?
-
@rosaxbox tecnicamente potresti farlo, ti consigliamo comunque prima di giocare il bonus e poi prelevare
-
@Chomp96 dopo quanto tempo riceverò il bonus da 50?
-
@rosaxbox dovrebbe arrivare subito dopo la conclusione della scommessa che sarà risultata vincente
-
ho appena piazzato la scommessa qualificante sul basket.....come faccio a capire se ho ottenuto il token?
-
@angy83 selezionando una quota, nella schedina dovresti vedere la possibilità di maggiorarla
-
@Chomp96 si ok..l ho ricevuto..grazie
-
Nella guida rimanda al 3d per vedere i limiti di puntata, mi ricordavo che con bwin non sia possibile (per lo meno non piú) o sbaglio?
-
@Dany-Tangle si, è così, rimuoviamo quella parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet