[31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA
-
@Chomp96 perfetto, un'ultimissima info, ti ringrazio ancora per l'estrema pazienza: su marathon da la possibilità di scommettere anche sul mercato " squadra 1 vince oppure pareggio" , ma tecnicamente nel basket il pareggio non esiste giusto?
-
@mrs9898 quello è un mercato particolare che adotta dei margini sugli esiti, tu gioca sul testa a testa a due esiti e non avrai problemi
-
scusate se io devo fare ancora la rf 67/20 sullo sport posso metterci dentro anche questa del basket?? se si come docrei procedere ?? grazie mile
-
@Blecchino puoi farlo, facendo una rf 67/30 sulla nba, valuta però questo aspetto
@Chomp96 ha detto in [31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
@Dreamer si, se trovi un rf 67/20 sul calcio che ti genera un guadagno maggiore di una rf 67/30 sulla nba, ti conviene fare solo quella sul calcio, e se la vinci eventualmente dopo fare quella sulla nba a parte
-
@Chomp96 ah ok perfetto grazie mille Chomp gentilissimo
-
Ragazzi il t/t sisal vale anche per i tempi supplementari?
-
@rexmind1 si, include i tempi supplementari
-
@Chomp96 grazie mille
-
Io ho già piazzato la qualificante per la promozione NBA, è possibile fare anche la promozione sul rigore Juve-Roma o andrebbe ad annullare la promozione su NBA?
-
@fabioNB931 puoi fare anche quell'altra promozione senza problemi
-
ho giaà partecipato alla promo rf 34/10 sullo sport….ora come posso sfruttare questa?
-
ho giaà partecipato alla promo rf 34/10 sullo sport….ora come posso sfruttare questa?
-
@Kalidou18 quella l'hai vinta o persa? o ancora deve giocare?
-
@Chomp96 ancora deve giocare, gioca stasera
-
@Kalidou18 allora come da guida attendine l'esito, se sarà vincente potrai piazzare la rf per la promozione sulla nba, se sarà perdente purtroppo non potrai fare la promozione sulla nba
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 Quindi io che ho fatto la rf 67/20 ieri, per adesso non posso sfruttarla questa, giusto?
La scommessa verrà refertata domani. -
@Fruso esatto, per adesso non fare questa ricorrente
-
@Chomp96 Va bene
-
Un'altra cosa: guardando l'oddsmatcher Sisal settato con RF 70/30 (70 perché ho già 3 euro netti vinti e 30 perché faccio le 2 offerte insieme) ho visto che la %RF massima è 36. È una buona percentuale o dovrei aspettare qualcosa di meglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet