[31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA
-
Secondo voi, potrebbe in linea generale avere senso fare solo l'esclusiva saltando questa, trovando magari un RF con profitto direttamente maggiore sul calcio? Cioè generalmente gli rf maggiori non sono quelli sul calcio? O comunque in ogni caso un RF 67/30 sul basket è generalmente molto più profittevole di una RF 67/20 sul calcio?
-
@Dreamer semplice, fai delle prove
-
@Dreamer si, se trovi un rf 67/20 sul calcio che ti genera un guadagno maggiore di una rf 67/30 sulla nba, ti conviene fare solo quella sul calcio, e se la vinci eventualmente dopo fare quella sulla nba a parte
-
Almeno non rimarrò a 0 con sisal questo weekend.
@Chomp96 ma visto che sarà la mia unica scommessa, dovessi vincerla potrei farne un'altra sempre sulla nba?
-
@AleRoby84 certamente, calcolando a quel punto la posizione netta che avrai
-
@Chomp96 ha detto in [31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
@AleRoby84 certamente, calcolando a quel punto la posizione netta che avrai
Ok perfetto, quindi il calcio sarebbe escluso.
-
@AleRoby84 esattamente
-
Ricapitolando: piazzata scommessa vincente il 29 (inizio periodo promozionale) con guadagno netto di 3 euro.
Devo ancora effettuare deposito per l'esclusiva del 29 e oggi esce la promo sul basket.
Pensavo ad una RF sulla NBA 70/30 così se dovessi perdere 70-3=67 così che arriviamo ai 20+10 del basket. Ho sbagliato qualcosa? -
@samu è corretto
-
quindi se io ho fatto la promo calcio è su sisal ho perso posso fare questa ?
-
@michael98 come indicato nella guida, no, se la fai rischi di sballare la posizione netta e ricevere meno rimborso per la promozione esclusiva che avevi ricevuto
-
Giusto per sicurezza, volendo combinare la 34/10 di sport25 e questa ricorrente sul nba, si giocherebbe appunto 34/20. Il bonus di rimborso, in caso di perdita, sono entrambi giocabili su qualsiasi sport?
-
@mrs9898 certo, sono giocabili liberamente su ogni sport
-
@Chomp96 ok un'ultima cosa, su marathon le squadre sono segnate a parti invertite, è un problema per eventuali annullamenti di giocata o funziona proprio così sul basket?
-
@mrs9898 no, nessun problema, alcuni book le scrivono al contrario di altri
-
@Chomp96 perfetto, un'ultimissima info, ti ringrazio ancora per l'estrema pazienza: su marathon da la possibilità di scommettere anche sul mercato " squadra 1 vince oppure pareggio" , ma tecnicamente nel basket il pareggio non esiste giusto?
-
@mrs9898 quello è un mercato particolare che adotta dei margini sugli esiti, tu gioca sul testa a testa a due esiti e non avrai problemi
-
scusate se io devo fare ancora la rf 67/20 sullo sport posso metterci dentro anche questa del basket?? se si come docrei procedere ?? grazie mile
-
@Blecchino puoi farlo, facendo una rf 67/30 sulla nba, valuta però questo aspetto
@Chomp96 ha detto in [31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
@Dreamer si, se trovi un rf 67/20 sul calcio che ti genera un guadagno maggiore di una rf 67/30 sulla nba, ti conviene fare solo quella sul calcio, e se la vinci eventualmente dopo fare quella sulla nba a parte
-
@Chomp96 ah ok perfetto grazie mille Chomp gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet