Guadagni di Luglio 2020
-
@Caccione pengwin? il "guru" del momento pare sia lui
-
@evilfantasy ahaha la bdc è la classica ma sempre benvenuta botta di c...!
-
Solo di esclusive +73,56€
-
@luca-09 i criteri sono molto simili a quelli per il programma di accesso Sisal vip
-
425 euro, mio record. SOno soddisfatto, e molti di questi soldi perchè abbia rotto le scatole parecchio alle chat per ingiustizie e qualche bug di qualche book che mi avrà regalato 30-35 euro.
-
Comunque quando leggo altri valori mi stupisco ma poi penso che ci sarà per forza dell'azzardo dietro...
Poi è chiaro che se uno se ne frega dei campionati minori allora ci prova e pare che vada pure bene benchè legga di limitazioni in sisal e skybet...
Tutti noi vediamo partite di campionati strani con rating al 130%, la voglia verrebbe ma poi uno ci ragiona... certo, chiudo con "soli" 425 euro ma preferisco cosi benchè nel momento in cui decidessi di voler abbandonare il match betting magari inizierei a fare sure al 130% e via dicendo ma per ora evito.
FOrse siamo noi scemi a non provarci se poi dobbiamo leggere 1300 di mensile....
-
@Chomp96 Tu guadagni sempre più di me e non capisco se il discorso sia il casinò live la discriminante.
Per la prima volta l'ho usato per il rimborso di planet ma poi non saprei come possa sfruttare a questo punto questa nuova cosa imparata e su quali book. Tra me e te ballando 250 euro circa, da dove spuntano fuori? Faccio tutto ciò che mi propongono a livello di esclusive e ricorrenti tranne sul casinò.
-
Questo mese 434.86€. Non male..
-
@AleRoby84 mi sa che lui é sisalvip o master su eurobet
-
@AleRoby84 ha detto in Guadagni di Luglio 2020:
@Chomp96 Tu guadagni sempre più di me e non capisco se il discorso sia il casinò live la discriminante.
Per la prima volta l'ho usato per il rimborso di planet ma poi non saprei come possa sfruttare a questo punto questa nuova cosa imparata e su quali book. Tra me e te ballando 250 euro circa, da dove spuntano fuori? Faccio tutto ciò che mi propongono a livello di esclusive e ricorrenti tranne sul casinò.
Abbi pazienza ma non pensi che Chomp sia un tantino più esperto di te e del 99% della gente qui?
-
405€ solo ricorrenti ed esclusive
-
Chomp lo conosco da prima che diventasse parte dello staff(mentre con Davide ed Anonymous sono arrivato un pò dopo),ha sempre saputo il fatto suo
-
@Lunas ha detto in Guadagni di Luglio 2020:
@AleRoby84 ha detto in Guadagni di Luglio 2020:
Abbi pazienza ma non pensi che Chomp sia un tantino più esperto di te e del 99% della gente qui?
E cosa avrei detto di sbagliato? rilassatevi che vi vedo tesi per nulla.
Chiedevo della sua esperienza e stop. -
@AleRoby84
mici vedi agitati? -
-
mese triste per tutti, speriamo in agosto
-
@AleRoby84 mi capita di fare molto più di chomp nonostante sia limitato in veramente molti siti (sinceramente e per parere personale credo non scriva le reali cifre che fa anche per non "montare" troppo i nuovi)
Ti assicuro che se uno legge bene il forum è molto più facile di quel che sembra
-
@amico23 ha detto in Guadagni di Luglio 2020:
@AleRoby84 mi capita di fare molto più di chomp nonostante sia limitato in veramente molti siti (sinceramente e per parere personale credo non scriva le reali cifre che fa anche per non "montare" troppo i nuovi)
Ti assicuro che se uno legge bene il forum è molto più facile di quel che sembra
Beh per leggere leggo penso tutto ma mi sfuggirà qualcosa, sicuramente conta se le promo arrivano o meno perchè se mi arrivasse tutto-tutto sarei milionario
-
Questo post è eliminato! -
Sinceramente non credo che siano guadagni falsi, dai non accusate... se sono falsi 600 euro, allora quelli che dicono che guadagnano 1200-1500 cosa sono?
Semplicemente ero curioso di sapere cosa mancasse come argomento per poter integrare le mie conoscenze, non mi ha voluto rispondere ma amen. Di solito si dice, domandare è lecito, rispondere è cortesia.
IN ogni caso sono contento dei miei 300 euro medi e non mi lamento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet