Guadagni di Luglio 2020
-
Ma pensare a migliorare al posto di guardare male chi fa più di 600 ? magari non è facile come aprire le conchiglie di gioco digitale ogni giorno , ma bastano piccolezze come bancare risultati opposti su betfair dopo averne già bancato uno per unaltra promo per risparmiare sulle commissioni, cercarsi da soli le sure guardando quali siti aggiornano più lentamente in live, cercarsi da soli le promo dei book che non vengono segnalati da ninjabet, giocare con una minima perdita per entrare nei programmi vip, prestige o ottenere i cash back e, soprattutto , metterci dei soldi , tutto molto bello nell’iniziare con 1000€ e trovarseli raddoppiati dopo un mese, ma dopo un po’ è impensabile saltare le promozioni deposita 100 ottieni 10 perché subito pensi a dover ripulire il deposito con conseguenti perdite quando potresti tranquillamente tenerli li ed usarli per la promozione dopo, o addirittura perdere una eventuale sure perché ogni volta devi star lì a depositare. Per 30€ della singola live di eb ho bancato il Brescia a quota 5, qualcosa come 4K di fondi fermi su betfair per quell’ora di partita, ma non ci ho pensato due volte nel farlo . Ho avuto 1k abbondante su eb non prelevabile depositato per il prestige, non mi è passato mai per la testa di rigiocarlo subito a rating 95 buttando 50€ per poterlo rimettere su PayPal a far la muffa Poi ognuno è libero di viversela come vuole, ma senza dedizione e senza impegnarci qualcosa a livello economico non si va da nessuna parte, se uno ha problemi a lasciare 300 euro su un sito dovrebbe allora essere più che soddisfatto dei suoi 200€ al mese senza guardare con invidia gli altri che ci dedicano più tempo e risorse.
-
@Caccione ha detto in Guadagni di Luglio 2020:
Per 30€ della singola live di eb ho bancato il Brescia a quota 5, qualcosa come 4K di fondi fermi su betfair per quell’ora di partita
Hai puntato 1000 euro a quota 5?
-
@ilgrandepupas boh non ricordo di preciso i numeri ma comunque erano 600 , ma non cambia niente .. 1€, 10€, 100€, 1000€ han tutti lo stesso peso mentre giochi in punta e banca, prima una persona lo capisce meglio è per lui
Ovviamente non vai a puntare 1000€ su una quota invertita che Il concessionario ha il diritto di non pagarti , collegare sempre il cervello quando si fan le cose
-
@Caccione Per l'amor d'odino, concordo sul concetto, nulla da eccepire. Ero solo sorpreso dalla puntata data dai numeri, tutto qua.
-
@AleRoby84 ha detto in Guadagni di Luglio 2020:
@amico23 mi piacerebbe parlarne privatamente con te, visto che sei uno degli utenti con cui mi trovo bene, però non si può.
Peccato , sicuramente 1000 euro non li movimenterò mai per mia scelta, ci sarà qualcosa che mi sfugge.
Secondo me ti sfugge che per aumentare i profitti bisogna investire di più. Chiaramente aumenta anche il rischio ma non esiste la possibilità di guadagnare di più se non sei disposto a movimentare cifre più consistenti e lo dimostra il fatto che le persone più in gamba del forum (il classico esempio yiyang) movimentano parecchio anche per singola operazione.
Spesso "i soldi seguono altri soldi", anche nel trading sui mercati finanziari per esempio, due persone che fanno il 6 % al mese sono tecnicamente sullo stesso livello di bravura ma uno fa il 6 % di 1000 euro e l'altro il 6 % di 100000 euro, chi guadagna di più?
-
@Lunas ha detto in Guadagni di Luglio 2020:
@amico23 mi piacerebbe parlarne privatamente con te, visto che sei uno degli utenti con cui mi trovo bene, però non si può.
Peccato , sicuramente 1000 euro non li movimenterò mai per mia scelta, ci sarà qualcosa che mi sfugge.
Secondo me ti sfugge che per aumentare i profitti bisogna investire di più. Chiaramente aumenta anche il rischio ma non esiste la possibilità di guadagnare di più se non sei disposto a movimentare cifre più consistenti e lo dimostra il fatto che le persone più in gamba del forum (il classico esempio yiyang) movimentano parecchio anche per singola operazione.
Spesso "i soldi seguono altri soldi", anche nel trading sui mercati finanziari per esempio, due persone che fanno il 6 % al mese sono tecnicamente sullo stesso livello di bravura ma uno fa il 6 % di 1000 euro e l'altro il 6 % di 100000 euro, chi guadagna di più?
A prescindere dalle mie idee penso che facendo cosi poi si rischi la limitazione ma è una mia idea di cui non ho prove.
Sicuramente è come dite voi ovviamente ma mi sono sempre chiesto un book fin dove ti faccia scommettere anche più di 200 euro a scommessa perchè un conto è che non te l'accetti, un conto che te l'accetti ma il secondo book ove contropuntare non lo faccia con la conseguenza che o ti trovi un altro book con quota simile o ci vai a perdere, e un conto è che ti accettino tutto e poi ti arrivi la limitazione.Concordo con chi abbia scritto sopra, ognuno deve guardare alla propria soddisfazione personale e non mi è piaciuto prima quando ho letto cose non proprio carine di altri utenti. Sono solo che contento se gli altri guadagnano più soldi, l'invidia va lasciata da parte e bisogna migliorarsi, per questo ho chiesto cosa potessi fare di più, poi chiaramente sta a me decidere se fare certe cose o meno, tutto qua :).
-
@Caccione ha detto in Guadagni di Luglio 2020:
Ma pensare a migliorare al posto di guardare male chi fa più di 600 ? magari non è facile come aprire le conchiglie di gioco digitale ogni giorno , ma bastano piccolezze come bancare risultati opposti su betfair dopo averne già bancato uno per unaltra promo per risparmiare sulle commissioni, cercarsi da soli le sure guardando quali siti aggiornano più lentamente in live, cercarsi da soli le promo dei book che non vengono segnalati da ninjabet, giocare con una minima perdita per entrare nei programmi vip, prestige o ottenere i cash back e, soprattutto , metterci dei soldi , tutto molto bello nell’iniziare con 1000€ e trovarseli raddoppiati dopo un mese, ma dopo un po’ è impensabile saltare le promozioni deposita 100 ottieni 10 perché subito pensi a dover ripulire il deposito con conseguenti perdite quando potresti tranquillamente tenerli li ed usarli per la promozione dopo, o addirittura perdere una eventuale sure perché ogni volta devi star lì a depositare. Per 30€ della singola live di eb ho bancato il Brescia a quota 5, qualcosa come 4K di fondi fermi su betfair per quell’ora di partita, ma non ci ho pensato due volte nel farlo . Ho avuto 1k abbondante su eb non prelevabile depositato per il prestige, non mi è passato mai per la testa di rigiocarlo subito a rating 95 buttando 50€ per poterlo rimettere su PayPal a far la muffa Poi ognuno è libero di viversela come vuole, ma senza dedizione e senza impegnarci qualcosa a livello economico non si va da nessuna parte, se uno ha problemi a lasciare 300 euro su un sito dovrebbe allora essere più che soddisfatto dei suoi 200€ al mese senza guardare con invidia gli altri che ci dedicano più tempo e risorse.
grazie per questa risposta dettagliata.
-
Tutte giuste e tutte belle le vostre parole ma non funziona così.
Le mie 14 limitazioni parlano da sole. Mi fossi accontentato dei 2-300 euro al mese magari ancora riuscirei a farli. -
@Bender pieno
-
@Bender ha detto in Guadagni di Luglio 2020:
Le mie 14 limitazioni parlano da sole. Mi fossi accontentato dei 2-300 euro al mese magari ancora riuscirei a farli.Questa è l'altra faccia della medaglia...
-
@Bender coooosa 14 limitazioni?
spero che almeno giocodigitale sia sano,senza le sue ricorrenti avrei smesso di fare MB già da parecchio -
@Bender e se le limitazioni fossero arrivate comunque?
-
@cinghiale non si può dire con certezza o sbaglio?
-
@God-is-dead Le conchiglie ancora posso aprirle e meno male, anche la ruota del bingo, ma tanto quelli vanno tutti in tasca a Follettina.
@cinghiale Aspetta che consulto la mia sfera di cristallo...... Eh no dice che un motivo per farlo ce l'avevano -
@Bender @God-is-dead vi consiglio di risparmiare l'ironia, tanto non riesco ad apprezzarla
Detto questo, restano per me discorsi campati in aria, anche perché non tutte le sure sono uguali, un conto è puntare su un 1X2 sballato dieci minuti prima dell'inizio della partita, un altro è puntare su un under 1.5 primo tempo di una partita che si disputerà a distanza di una settimana
Aggiungo a titolo d'esempio, ovviamente limitato al mio caso e quindi non numericamente rilevante, che la mia limitazione su betfair è arrivata l'anno scorso in pieno agosto dopo almeno un mese di totale inattività e senza mai aver fatto sure
-
-
@Bender ha detto in Guadagni di Luglio 2020:
Le mie 14 limitazioni parlano da sole. Mi fossi accontentato dei 2-300 euro al mese magari ancora riuscirei a farli.difatti è questa la mia paura...oltre a perderci soldi in caso di contropuntata rifiutata...facile scrivere dei guadagni ma sono certo che le stesse persone che sparano le loro cifre , omettano quasi tutti le varie perdite... certo sono sempre in guadagno e probabimente conta quello però...
probabilmente chi non vuole fare un passo più lungo della propria gamba meglio si accontenti.
-
@AleRoby84 pienamente d'accordo con te,
E penso inoltre che il tutto sia riconducibile (in chiave un po' forzata) alla metafora del viaggio di Ulisse(non so se hai presente)che per spingersi verso l'ignoto abbandona Itaca,perdendo tutto ciò che possiede...
La bramosia del vago spinge l'uomo a voler andare sempre più oltre i propri limiti sino a quando lo stesso si rende conto,alla fine della fortuna di cui disponeva ed era partecipe già all'inizio.
Comunque apprezzo moltissimo la tua lettura -
il problema è che colui che ha scritto di aver guadagnato a luglio 1500 euro , abbia puntato sui campionati minori... sai quante volte mi verrebbe da puntare proprio questi campionati? Magari potrei con 2 book minori che non utilizzo mai, rischiando... però....
Se è a me che ti riferisci, considera che io, dopo qualche settimana di rodaggio, adesso tratto il MB come un qualunque investimento finanziario che impieghi un capitale per generare un rendimento in un certo periodo di tempo, meglio se il più breve possibile. Vista la spada di Damocle delle limitazioni, secondo me è meglio puntare a guadagnare cinquemila euro in sei mesi che seimila in un anno e mezzo, perché chissà quanto dura un conto di gioco anche senza fare surebet.
Nel caso specifico delle quote sballate sulla Major League Soccer, a posteriori quella è stata una gran bdc, come mi ha fatto notare El Pibe de Oro, ma il senso dell'operazione era concentrare in due giorni con Skybet un profitto di 400 euro, che con le ricorrenti chissà quanto avrei impiegato ad accumulare. Con la stessa logica ho piazzato un migliaio di euro di surebet su Stanleybet (guadagnando 100 euro e rotti), non avendo mai visto una promozione in 5 mesi dopo la benvenuto.
Inoltre, per mia fortuna, non è mai stata la mancanza di liquidità a impedirmi di sfruttare una promozione.E a proposito di liquidità, visto che nel MB dall'inizio serve un capitale discreto per massimizzare il profitto e che tutto il profitto va ad alimentare il capitale (almeno finché non si arriva a un bel gruzzolo e si può cominciare a scaricare sul c/c il surplus), tanto vale impiegare più fondi possibile per meno tempo possibile, per tornare al discorso iniziale.
Io sono un principiante: ho cominciato solo a fine febbraio. Ma leggendo il forum, cercando di capire bene quello che stavo facendo e investendo il denaro necessario, ho accumulato al momento più di 5.000 euro. Se ci sono riuscito io, figuriamoci chi ha sia esperienza che disponibilità economica
-
@DCSemenzara ha detto in Guadagni di Luglio 2020:
il problema è che colui che ha scritto di aver guadagnato a luglio 1500 euro , abbia puntato sui campionati minori... sai quante volte mi verrebbe da puntare proprio questi campionati? Magari potrei con 2 book minori che non utilizzo mai, rischiando... però....
Se è a me che ti riferisci, considera che io, dopo qualche settimana di rodaggio, adesso tratto il MB come un qualunque investimento finanziario che impieghi un capitale per generare un rendimento in un certo periodo di tempo, meglio se il più breve possibile. Vista la spada di Damocle delle limitazioni, secondo me è meglio puntare a guadagnare cinquemila euro in sei mesi che seimila in un anno e mezzo, perché chissà quanto dura un conto di gioco anche senza fare surebet.
Nel caso specifico delle quote sballate sulla Major League Soccer, a posteriori quella è stata una gran bdc, come mi ha fatto notare El Pibe de Oro, ma il senso dell'operazione era concentrare in due giorni con Skybet un profitto di 400 euro, che con le ricorrenti chissà quanto avrei impiegato ad accumulare. Con la stessa logica ho piazzato un migliaio di euro di surebet su Stanleybet (guadagnando 100 euro e rotti), non avendo mai visto una promozione in 5 mesi dopo la benvenuto.
Inoltre, per mia fortuna, non è mai stata la mancanza di liquidità a impedirmi di sfruttare una promozione.E a proposito di liquidità, visto che nel MB dall'inizio serve un capitale discreto per massimizzare il profitto e che tutto il profitto va ad alimentare il capitale (almeno finché non si arriva a un bel gruzzolo e si può cominciare a scaricare sul c/c il surplus), tanto vale impiegare più fondi possibile per meno tempo possibile, per tornare al discorso iniziale.
Io sono un principiante: ho cominciato solo a fine febbraio. Ma leggendo il forum, cercando di capire bene quello che stavo facendo e investendo il denaro necessario, ho accumulato al momento più di 5.000 euro. Se ci sono riuscito io, figuriamoci chi ha sia esperienza che disponibilità economica
Ma infatti buon per te, la logica sul discorso che tanto prima o poi verremo tutti eliminati ci può stare.
Da principiante ottimo, non ti invidio intendiamoci, semplicemente ognuno è responsabile di se stessi.
Ti faccio una domanda,
pensa se ti fosse andata male, magari saresti stto sotto di 3000-4000 euro...perchè sai che può capitare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet