[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-0508 [5 - 9 Agosto]
-
Avendo vinto su sisal si può già prelevare no?
-
@elmazza puoi prelevare a priori
-
Io sono così stupido che non mi ero accorto che avevo dei limiti di deposito bassissimi impostati oltre un anno fa (quando ho aperto il conto per scommettere normalmente) quindi sta settimana non posso far nulla con questa promozione (anche perchè il genio del male ha prelevato tutto il ricavato della scorsa esclusiva)...peccato
-
Avendo fatto l'Rf sulla Juve e avendo attivato anche la promo sulla doppietta sempre sulla Juve adesso dovrebbero arrivare anche i 10000 SP penso (il rigore segnato da Ronaldo vale per la doppietta, giusto?)
-
@onepunchman ovvio che vale
-
@squalo92 bene bene, 10000 SP son sempre graditi , la promo era retroattiva giusto? l'ho attivata dopo aver giocato l'RF
-
Quando ho controllato non conveniva fare l'rf sui gobbi, ci avevo pensato pure io.
-
Se ho fatto una scommessa 2 settimana fa di una partita che gioca oggi vale ai fini della posizione netta?
-
@LOLO95777 trovi la risposta nei tec, nelle istruzioni e nei 28 messaggi di questo thread
-
Non l'ho capito dai T&C, altrimenti non lo chiedevo
-
@LOLO95777 hai altre due possibilità
-
Ciao ragazzi
Sono valide le scommesse live? -
@njnGlo87 si certo
-
@kino grazie mille
-
vi è arrivato il bonus?
-
@maxfan69 non è ancora arrivato, generalmente arriva di mercoledì, quindi domani
-
Può essere che ci sia un bug che non fa percepire la ricarica con codice da sito mobile? è la seconda volta di fila che non ricevo il bonus, la prima volta la chat mi ha detto che non avevo inserito il codice e già mi sembrava strano ma due volte di fila mi sembra proprio impossibile! @Staff-NinjaBet
-
@beautifulmount non ci risultano problematiche di questo tipo, o almeno non ci sono state ancora mai segnalate, sei sicuro al 100% che ti spettava il bonus? sei sicuro di non aver fatto altre giocate in quel periodo promozionale? se così fosse, ed hai fatto tutto correttamente, ti consigliamo la prossima volta di provare ad inserire il codice settando il browser mobile in modalità web per usare la versione desktop
-
@Chomp96 si ho anche ricontrollato ora per sicurezza e quelle sono state le uniche due giocate che ho fatto. Oggi comunque provo a partecipare alla nuova promo facendo tutto da pc e vediamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet