[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'MULTI SPORT SLOT' [5 - 8 Agosto]
-
Fino a 20€ di bonus
Per partecipare all'iniziativa è necessario aderire alla card promozionale MULTI SPORT SLOT. La promozione prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 20€ su Scommesse Sportive e/o Slot. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale alle Slot e alle Scommesse Sportive. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su Scommesse Sportive e Slot, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 04/08/2020. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
@giuliagreen92 sì, RF 67/20. Chiaramente non giocare alle slot nel periodo promozionale
-
@Anonymous l'ho ricevuta anch'io ma ho notato che non è indicato il periodo promozionale, sarà dal 5 al 9 come le altre?
-
@HuckCheever molto probabilmente sì, per sicurezza confermalo con la loro assistenza. Facci sapere poi cosa ti dicono
-
Ho anche io questa promo.
Ma il periodo promozionale quale sarebbe?
Non lo vedo scritto da nessuna parte. Ipotizzo sia dal 5 a 9. -
@Co-Co leggi qualche commento sopra al tuo
-
arrivata ora mail che indica il periodo dal 05/08 al 8/08
-
Questo post è eliminato! -
...proprio stamattina ho fatto una bet sull'nba 1 quota 1.59, accidenti!
Devo fare un FIX, per guadagnarci qualche cosa. -
@Anonymous scusmai oggi ho giocato 30 centesimi di bonus accumulati alle slot e altri 30 centesimi al monopoly live , ho perso tutto posso fare tranquillamente la 67/20?
-
@Danielsan sì certo
-
Io la card ce l'ho nel programma fedeltà e non nelle promozioni come scritto nella guida.
Prima di aderire c'era scritto validità dal 5 all'8, dopo l'adesione come sempre cambia e non si legge più. -
@Michela l'importante è che aderisci alla card, ovunque si trovi, dopodiché procedi allo sfruttamento giocando su match che terminino entro le 23:59 dell'8 agosto
-
@Anonymous lo so grazie, era solo per avvisare perchè magari qualcuno seguendo la guida non la trova e/o gioca su partite del 9
Edit: ho visto che ora la data nella guida è stata corretta. -
ciao io ho un Bonus di 5 euro posso utilizarlo per la promo
Grazie.. -
@Pantera sì, puoi usarlo
-
@Anonymous Grazie
-
@Anonymous Scusa unultima domanda.. non vedo la Quota....da puntare
-
@Pantera intendi la quota che ti indica l'oddsmatcher/dutcher? allega uno screen così capiamo quale sia la partita e l'esito
-
@Anonymous intendevo la Q.ta minima da puntare l'evento 67/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet