[13 - 14 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Juventus/Lazio
-
No @gildor7, leggi bene le istruzioni:
Scommetti 25€ prima dell’inizio della partita su Risultato Esatto oppure esito Fine 1° Tempo/Finale di Juventus/Lazio
Devi giocare su questi mercati, non puoi giocare su altri o non ti qualifichi per il bonus.
-
ma su betflag non c'è la quota per bancare juventus/juventus .. è troppo presto?
-
@passenger vero, ho riletto meglio
Sto giocando un po con le quote e non vedo mai il segno più... -
@giammarco8 Sì, il mercato di betflag è più limitato, può capitare che non ci sia liquidità. In prossimità delle partite generalmente si trova, soprattutto per quelle importanti.
@gildor7 A volte le quote non permettono di guadagnare se non sono vicine: prova a controllare diversi risultati o riprova più tardi per vedere se sono migliorate.
-
anche perche sta storia che bisogna bancare importi multipli di 0,50 sballa un po' i conti, come bisogna gestirla?(è la prima volta che banco su betflag)
-
@peppexp devi fare un punta+banca per il risultato parziale/finale e poi bancare la condizione (il pareggio). quindi 1 punta e 2 banca.
-
@giammarco8 arrotonda ai 50 cent più vicini
-
Sono limitato da betfair, ci sono soluzioni?
-
Betfair, punto Juventus/Juventus = Banco la Juventus.
In più banco il pareggio per coprirmi.
Corretto? -
@dave04 Devi bancare 1/1 Esito parziale/finale non juventus
-
@dave04 Juventus/juventus significa che la juventus vince sia nel primo tempo che a fine partita. Se banchi la juventus, ma questa pareggia nel primo tempo e vince la partita, perdi sia la puntata che la bancata
-
@davide Ok Grazie
-
non mi sembra ci siano quote favorevoli...
-
avevo sbagliato a inserire la quota di banca il pareggio, mi dava guadagno di 4€, corro a puntare e bancare l' X/1 poi mi accorgo dell'errore e.... -0,4€
-
Non trovo combinazioni per guadagnarci al momento.
-
al momento non c'è guadagno, giusto?
-
Con 1 p.t. 1. finale al momento si guadagna 1,30
-
Con Pareggio/Juventus si prende qualche centesimo in più, ora.
-
Io ho appena fatto giocando Juventus/Juventus. Come esito ho 1.56€ - con gli aggiustamenti del caso su betflag il mio range va da un onesto 1,56€ fino alla mirabolante combo da 2,31€
-
su betflag bancate per eccesso o per difetto tendenzialmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet