[email esclusiva] Bet365 • Offerta Live fino a €50 su Inter v Milan
-
@passenger E il calcolatore la prima volta lo imposto normale e durante la scomessa live in rf?
-
@johnny Sì
-
@passenger Occhei....anche se non so se la sfrutterò....comunque grazie per la spiegation
-
Figurati @johnny, buon gioco
-
@passenger ha detto in [email esclusiva] Bet365 • Offerta Live fino a €50 su Inter v Milan:
Nei termini dice anche però che il mercato qualificante dovrebbe essere lo stesso (cioè non puoi puntare prima inter pre match e poi milan o pareggio in live, fa l'esempio con la juve)
nel mio messaggio (io però ce l'ho per 25€) non lo trovo questo passaggio, anzi è specificato:
- Per poter richiedere la scommessa 'In Tempo Reale' senza rischio basta effettuare una scommessa prima del calcio d'inizio, poi, una volta iniziato l'incontro, dovrai effettuare un'altra scommessa su uno qualsiasi dei mercati 'In Tempo Reale' dello stesso evento. Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €25).
-
@cheesburger Aspetta un secondo che recupero il materiale che ho io
-
Anche a me è scritto come @cheesburger
-
e dove sta il problema ?
-
@johnny ha detto in [email esclusiva] Bet365 • Offerta Live fino a €50 su Inter v Milan:
@passenger Occhei....anche se non so se la sfrutterò....comunque grazie per la spiegation
ce l'hai da 50€ e non la fai?
ci fai 30€/35€ abbastanza facili....
-
@cheesburger trovato, punto 10 delle condizioni aggiuntive:
Ai fini dei requisiti di puntata contano solo le scommesse piazzate sulla prima selezione di una stessa combinazione mercato/evento, sia pre evento che in Tempo Reale. Eventuali scommesse successive piazzate su altre selezioni della stessa combinazione mercato/evento non contano ai fini dei requisiti di puntata. Questo termine si applica insieme alle altre condizioni. Ad esempio, una volta che si ha diritto all'offerta, una scommessa sulla vittoria della Juventus contro il Milan nel mercato Risultato finale sarà valida ai fini dei requisiti di puntata. Una scommessa successiva piazzata sulla vittoria del Milan sul mercato Risultato finale dello stesso incontro, sia pre evento che in Tempo Reale, non sarà valida ai fini dei requisiti di puntata.
-
@cheesburger Ho paurissima a giocare 50€ live.....perché già quando ci sono quelle da 5€ il massimo che ne ricavo è 0,2€....non riesco a stare dietro alle quote....qualche consiglio per non lasciarla scappare?
-
@passenger ma vuole dire un'altra cosa secondo me
cioè se punti 20€ su O/3,5 e poi ne punti altri 30€ sempre u O/3,5 conta solo la prima e non la somma
e questo sia per la puntata pre-match che in tempo reale
ma non vuol dire a mio avviso che debbono essere entrambe sullo stesso mercato -
Ragazzi basta puntare 50€ prematch e poi fare rf 50 50 live. Giocate su quote alte e vicine e il gioco è fatto. Prendete esempio i mercati over e/o risultati esatto, e magari fare punta banca prelive sull 1 dell'inter, cosi siete tranquilli che vi rimborsano al 100%
-
@Johnny vai tranquillo. é una delle promo piu succose. Gioca la live nell'intervalllo 1/ 2 tempo.
-
@cheesburger Non so, perchè dice sia pre evento che live. Non sarebbe necessario dire live, se considerasse solo la qualificante, no?
-
@passenger sono abbastanza certo, ma basterà chiedere conferma in chat
-
@johnny ha detto in [email esclusiva] Bet365 • Offerta Live fino a €50 su Inter v Milan:
@cheesburger Ho paurissima a giocare 50€ live.....perché già quando ci sono quelle da 5€ il massimo che ne ricavo è 0,2€....non riesco a stare dietro alle quote....qualche consiglio per non lasciarla scappare?
se ti agiti già 2 giorni prima fai solo che danni
scherzo... vai tranquillo
-
@cheesburger Anche per me è così, tant'è che in passato è sempre stato considerato valido (fintanto che non coprivi tutti i risultati, giocando under/over opposti ad esempio). Solo che ultimamente vedo diversi cambiamenti in giro, e preferisco andarci con i piedi di piombo
-
@cheesburger Uff.....e ci sono quote più facili da seguire o comunque meno ballerine di solito? Tipo U/O, oppure quante capriole fa l'allenatore...non saprei...
-
@passenger ha detto in [email esclusiva] Bet365 • Offerta Live fino a €50 su Inter v Milan:
@cheesburger Non so, perchè dice sia pre evento che live. Non sarebbe necessario dire live, se considerasse solo la qualificante, no?
dice "ai fini del requisito di puntata"
cioè per raggiungere il requisito di puntata (50€ o 25€) vale solo la prima selezione, non la somma di 2 successive selezioni sullo stesso mercato/evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet