[esclusiva] sisal multi-0708
-
buona sera vorrei un parare di come sfruttare al massimo questa promo è sfruttabile?
Dal 7 al 9 agosto, se ricarichi almeno 20€ con il codice MULTI-0708 riceverai un bonus tutti i giochi di 5€ ogni 20€ ricaricati fino ad un massimo di 20€
Il team Sisal.it
Scopri
Maggiori Informazioni
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 20€) con il codice MULTI-0708 durante il periodo promozionale dal 07/08/2020 al 09/08/2020. La promozione prevede un bonus di 5€, utilizzabile su tutti i giochi, ogni 20€ depositati fino ad un massimo di 20€. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 05/08/2020. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
Si, deposita con codice 80€ e riceverai 20€ bonus da poter utilizzare come meglio credi, anche sullo sport
-
@liuk32 grazie mille siete tutti molto gentili tutti quanti non saprei come ringraziarvi a tutti in questo splendido forum lo dico con tanto affetto e come prima esperienza dopo aver letto x ore ed ore il forum che alcuni utenti postano trucchi e magheggi ho iniziato anche io ed solo di esclusive in circa 15 giorni sono già a +150 euro..... questo movimento con rating 97.5/99%!!!!!!!!! Con strategia Mi sta dando veramente molte soddisfazioni in termini di esclusive su 5 bookmaker che x ora uso solo quelli.....e poi dicono che il matched betting e morto.....ma dove?
-
@checcoanz dipende dall impegno e dalla voglia. Ma 200€ secondo me sono il minimo e 300 la media mensile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet