SNAI - EXTRATIME EUROPA LEAGUE
-
@AleRoby84 se esce il 2 si verifica l'esito "Bancata Vince, Condizione No"
-
@Anonymous ha detto in SNAI - EXTRATIME EUROPA LEAGUE:
@AleRoby84 se esce il 2 si verifica l'esito "Bancata Vince, Condizione No"
ma bisogna che tuttu e 3 i valori siano positivi immagino.
-
@AleRoby84 sì, altrimenti non è profittevole
-
@Anonymous la stavo per fare ma mi sono bloccato.
2 cose:
- Ma si deve usare quel calcolatore o il foglio excel? Perchè in passato avevo usato quello e sto facendo confusione.
- ALtra cosa, in questo caso leggo che si dovrebbe puntare 1 o 2 su snai, bancando su betfair quell'esito, ma sempre su betfair bisogna bancare la X, è corretto? avevo capito dovessimo cercare la X su altro book come contropuntata.
Potresti spiegarmi? grazie @Anonymous
-
@AleRoby84 hai l'esempio sopra di una prova fatta con l Inter. Copiala cambiando le quote
-
Questo post è eliminato! -
Questa volta mi sembra si possa giocare su una sola partita
-
@DottorZoidberg ci tiri fuori un caffè
-
@sweetlea già giocata ieri sul Siviglia.. due ore fa con l'Inter ci veniva anche la brioche.
-
@AleRoby84 io questa promo lho sempre fatta con il foglio excel.
Si puntava 1 o il 2 su snai facendo un punta punta a 3 esiti -
@AleZeux ha detto in SNAI - EXTRATIME EUROPA LEAGUE:
@AleRoby84 io questa promo lho sempre fatta con il foglio excel.
Si puntava 1 o il 2 su snai facendo un punta punta a 3 esitiinfatti non ci sto capendo nulla.
Con questo calcolatore bisogna bancare quindi 2 volte su betfair? una volta la condizione X e una l'1 o il 2 scelto?
-
@AleRoby84 sì, devi fare due bancate. La prima è per coprire la scommessa che piazzi su Snai e la seconda è per coprire la condizione
-
@Anonymous ha detto in SNAI - EXTRATIME EUROPA LEAGUE:
@AleRoby84 sì, devi fare due bancate. La prima è per coprire la scommessa che piazzi su Snai e la seconda è per coprire la condizione
ma la differenza tra questo calcolatore e il foglio?
-
@AleRoby84 allora guarda io ho scommesso l'1 dell'inter su snai, poi l'X su un sito 'B' e poi il 2 su un sito 'C'. senza fare troppe puntate ecc
vediti questo topic (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20073/per-tutti-snai-extra-time). c'è il link per il foglio excel che ho usato e la spiegazione di come procedere per la promo. se poi ti serve aiuto chiedi pure
-
@AleRoby84 allora guarda io ho scommesso l'1 dell'inter su snai, poi l'X su un sito 'B' e poi il 2 su un sito 'C'. senza fare troppe puntate ecc
vediti questo topic (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20073/per-tutti-snai-extra-time). c'è il link per il foglio excel che ho usato e la spiegazione di come procedere per la promo. se poi ti serve aiuto chiedi pure
ti ringrazio, gentile. Questo foglio l'ho sempre usato ma non capisco perchè per questa volta non si debba usare a detta di altri.
-
@AleRoby84 non ne ho idea. la promo è la stessa ed io lho usato xD
-
@AleRoby84 probabilmente quel foglio ti permette di eseguire la contropuntata, mentre il condizionato ti permette solamente di bancare la prima scommessa. Ma per queste promo si utilizza sempre il calcolatore condizionato di solito
-
@AleZeux ieri ci avrei fatto 2.60 euro ma questa confusione mi ha fregato. Non capisco perchè non sia stato specificato andassero bene entrambi... adesso non è profittevole se no per qualche centesimo... devo vedere con il tuo metodo.
-
@AleRoby84 non ne ho idea. la promo è la stessa ed io lho usato xD
cosa sbaglio?
risolto
-
@AleZeux il problema è che mi viene la X sotto i 2 euro e con il rollover rischio di andare sotto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet