SNAI - EXTRATIME EUROPA LEAGUE
-
-
@NinjaBobo1984 ha detto in SNAI - EXTRATIME EUROPA LEAGUE:
Ho bilanciato un pò per farmi uscire 1-1.70-5.32 cosi male che vada partirei da 5.32 per il rollover o andranno benissimo 1 o 1.70 euro.
Ieri sull'inter ho fatto 3 euro ma ho visto l'altra partita in programma oggi ed era peggio. A te come è andata per oggi? -
@AleRoby84 io sto facendo lo stesso mettendo più ciccia sulla favorita e laciando briciole per un eventuale rollover. Ieri con l'inter ho tirato su circa 6€
-
@NinjaBobo1984 ha detto in SNAI - EXTRATIME EUROPA LEAGUE:
@AleRoby84 io sto facendo lo stesso mettendo più ciccia sulla favorita e laciando briciole per un eventuale rollover. Ieri con l'inter ho tirato su circa 6€
E lo so ma ho fatto l'inter mettendo solo 2 euro sulla x e in effetti facendo un calcolo sui 90 euro (se andasse di sfiga) uno andrebbe sotto mentre perdendo subito i primi 30 euro ci farebbe tipo 50 cent di profitto. Stavolta ho preferito il contrario non vedendo favoritissimi tra le squadre da me scelte ma probabilmente avrai puntato sul siviglia
-
Quindi dopo aver vinto con l Inter e scommesso ieri il Siviglia, non mi consigliate di giocare anche lo shaktar?
-
@piccio no, perché se dovessero finire entrambe in pareggio, riceverai rimborso solo per una delle due partite.
-
Siviglia soffrendo un bel +7 con possibilità di giocarmi anche la semifinale..ottimo
-
@SmokingBianco ha detto in SNAI - EXTRATIME EUROPA LEAGUE:
Siviglia soffrendo un bel +7 con possibilità di giocarmi anche la semifinale..ottimo
ma come hai fatto ? immagino sbilanciando qualcosa. Ho puntato sullo shakthar facendo 1 euro per poter sbilanciare sulla X sui 5 visto che fosse la partita più profittevole in quel momento rispetto a quella del Siviglia.
Praticamente puntate più di 100 su Snai, mi viene in mente questo.
Cmq 2 su 2 e si andrà avanti sulle semifinali, per ora 4 euro e mi accontento.
-
@AleRoby84 di solito si sbilancia la puntata in caso di rimborso per via del rollover, secondo me si è preso qualche rischio, io per esempio ho fatto 1 euro, in caso di rimborso ne avrei fatti 5.5 euro
-
@Sandrone ha detto in SNAI - EXTRATIME EUROPA LEAGUE:
@AleRoby84 di solito si sbilancia la puntata in caso di rimborso per via del rollover, secondo me si è preso qualche rischio, io per esempio ho fatto 1 euro, in caso di rimborso ne avrei fatti 5.5 euro
come me
-
@AleRoby84 era 7 siviglia che a 2.20 era anche value secondo me, 5 wolves e 7.15 il pari
-
@SmokingBianco quote live immagino? Quelle di Wolves e pari
-
@cinghiale nono pre, non nello stesso momento. Ma erano ottime anche se avessi coperto entrambi nello stesso momento, forse un € in meno non di più.
-
@cinghiale ha detto in SNAI - EXTRATIME EUROPA LEAGUE:
@SmokingBianco quote live immagino? Quelle di Wolves e pari
Mi sembra molto strano ci fossero quei valori.. del Siviglia avevo notato 2.20 circa e poi bancata a 2.40 e oltre, cmq buon per chi ha trovato quelle quote all'improvviso.
@SmokingBianco domanda, su snai hai tenuto 100 o hai aggiunto?
-
Giusto per esserne certi. Chi per ora ha effettuato un'unica scommessa e l'ha vinta può continuare a partecipare con il prossimo turno di Europa League?
-
@shadow74
@Chomp96 ha detto in SNAI - EXTRATIME EUROPA LEAGUE:@AleRoby84 è molto probabile continui a valere finchè non se ne perde una e si aspetta il rimborso, ma purtroppo non ne abbiamo la certezza, è necessario confrontarsi al riguardo anche con la loro assistenza per sicurezza
-
@shadow74 si, perchè si ricevono solo 30 euro, non c è la solita dicitura dei bonus cumulabili
-
@AleRoby84 e allora non mi credere, vivo lo stesso. Perchè bancata ? contropunto...mica banco
-
@SmokingBianco ha detto in SNAI - EXTRATIME EUROPA LEAGUE:
@AleRoby84 e allora non mi credere, vivo lo stesso. Perchè bancata ? contropunto...mica banco
Non ti credo nel senso che nel momento che ho guardato i valori erano diversi, questa promo la faccio spesso quando arriva e non ho mai visto quelle cifre e per questo ti ho chiesto, e non mi hai voluto rispondere, se tu abbia puntato più soldi su snai.
Ho anche scritto BUON PER LUI CHE ABBIA TROVATO ALTRE QUOTE... magari leggere con più calma la prossima volta... -
@AleRoby84 sai che c'è ? che questo tuo fare da "saputello arrogante" a me non ma differenza ma ad altri da fastidio e ora capisco...ti rispondo perchè sono educato. NO HO PUNTATO 100€ SU SNAI SUL SIVIGLIA. E se scrivi che la fai spesso e non vedi quelle cifre forse non avendo la pappa pronta non riesci a fare di più ? non so come aiutarti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet