[10 - 11 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
Questo post è eliminato! -
non avendo letto bene un passaggio ho inserito manchstercity invece di Manchester, la ricarica con il codice inserito e andata ugualmente a buon fine, ma in questo caso il bonus arriverà?
-
@raffa11 quel deposito non è valido ai fini qualificanti, quindi deposita nuovamente inserendo il codice corretto
-
Questo post è eliminato! -
ho puntato sulla stesso squadra e inserito il cod. esatto..ipotesi se per caso la mia squadra vince, ma snai fa il furbetto e decide di non dare il bonus si perde anche la responsabilità su betflag giusto?
-
@Mars ovviamente in questo scenario si perderebbe la responsabilità ma, che io sappia, SNAI ha sempre accreditato i bonus.
-
Credo sia stata riproposta
-
Alla fine che squadra ha vinto?
-
Iniziano a farmi paura questi regali di snai.
Dall inizio ho sempre scommesso Bayern ma mi chiedo se in questo periodo mi scuciono 90 eurucci così facilmente in caso di possibile vittoria dei tedeschi -
@amico23 ha detto in [10 - 11 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
(Ho pensato dopo di cercarlo, poi volevo cancellare il messaggio ma mi esce questo )
-
@piccio vai tranquillo
-
@amico23 ha detto in [10 - 11 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
In che senso?
-
@Agg7 la champion , alla fine però ho cercato su google
-
Nelle prime due ho messo il Manchester e bancato su betflag, secondo voi la bancata viene chiusa a termine del campionato?
-
@giuseppem sì, betflag non paga subito le vincite, ma al termine della competizione.
-
@Davide ha detto in [10 - 11 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@giuseppem sì, betflag non paga subito le vincite, ma al termine della competizione.
ho bancato il bayern e mi hanno dato i soldi della bancata del city
-
@Agg7 questo è normale, quando banchi esiti diversi della stesso mercato avrai generato una parte delle giocate che sicuramente sarà vincente, e queste ti vengono pagate subito, non dovrebbero comunque corrispondere all'interezza della bancata del city, ma è normale che ti abbia restituito già della vincita
-
@Chomp96 ha detto in [10 - 11 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@Agg7 questo è normale, quando banchi esiti diversi della stesso mercato avrai generato una parte delle giocate che sicuramente sarà vincente, e queste ti vengono pagate subito, non dovrebbero comunque corrispondere all'interezza della bancata del city, ma è normale che ti abbia restituito già della vincita
credo di si invece sai.. gli importi corrispondono
-
@Agg7 è sicuramente una coincidenza, se vai nelle tue transazioni exchange, nella sezione delle giocate aperte https://www.betflag.it/list_ticket_exchange.aspx, cliccando sulla transazione che fa riferimento alla champions vedrai che è ancora attiva la bancata anche sul city
-
capito, sarò un caso allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet